Stasera+il+Volley+Team+Bologna+cerca+il+tris+vincente+contro+Cattolica
bolognasportnewsit
/news/29021867526/stasera-il-volley-team-bologna-cerca-il-tris-vincente-contro-cattolica/amp/

Stasera il Volley Team Bologna cerca il tris vincente contro Cattolica

Oggi la formazione del Vtb Berna alle 20.30 al Pala Lercaro di Bologna (Pallavicini) ospiterà Cattolica per la quinta giornata del campionato di serie B2 femminile. Le bolognesi dopo le vittorie conquistate contro Fano e Sassuolo, scenderanno in campo in cerca del terzo successo consecutivo. Quella odierna si presenta come un’altra sfida complessa per la formazione allenata da coach Andrea Zappaterra e Giulio Quaia in quanto la compagine romagnola dopo tre partite disputate ha raccolto un  solo punto in classifica.

Le ragazze del Volley Team Bologna anche questa settimana hanno svolto un intensa attività in palestra e negli allenamenti di rifinitura, come di consueto, si sono dedicate insieme allo staff all’analisi tecnico/tattica del match e i presupposti per conquistare altri punti importanti ci sono tutti.  

Le parole del vice allenatore Giulio Quaia in vista del match contro Cattolica: “Sicuramente non ci aspetta una partita semplice, come anticipato già in diverse occasioni stiamo affrontando un girone molto equilibrato dove non possiamo sottovalutare nessuna squadra. Cattolica attualmente ha un solo punto in classifica, ma lo ha conquistato contro una delle formazioni più qualitative del girone (Calanca). Per quanto riguarda l’aspetto tecnico la compagine romagnola vanta una buona difesa, in attacco varia molto i colpi e concede poche opportunità alle avversarie”.

L’incontro sarà trasmesso in diretta Facebook sulla Pagina del Volley Team Bologna.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

11 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

2 giorni ago