Il Bologna sta attraversando un grande momento. I rossoblù stanno trovando continuità dal punto di vista delle prestazioni e dei risultati, e per testimoniare questo basta ripensare al fatto che i felsinei non perdono dalla prima giornata di campionato giocata al Dall’Ara contro il Milan. Un filotto di otto risultati utili consecutivi che fa ben sperare per il futuro.
Il futuro per la squadra di Thiago Motta si chiama Sassuolo, con la trasferta di Reggio Emilia che vorrà dire tanto per il cammino nel prossimo futuro del Bologna. Oggi sono ripresi gli allenamenti della squadra in vista del match, con attivazione atletica ed esercitazioni tecniche a gruppi. Prosegue il lavoro differenziato per Stefan Posch e Jhon Lucumi. Per il terzino austriaco saranno decisivi i prossimi giorni per capire se potrà prendere parte alla gara del Mapei Stadium con i compagni.
Il tanto entusiasmo che si respira in città sarà lampante sabato a Reggio Emilia. Nelle ultime ore è andato infatti esaurito il settore ospiti del Mapei Stadium che ospiterà i tifosi del Bologna. Dunque 4000 tifosi rossoblù che hanno già acquistato il biglietto per la gara, senza tenere conto dei tanti sostenitori dei felsinei i quali saranno presenti in altri settori. Dopo i più di 25.000 spettatori presenti al Dall’Ara contro il Frosinone, alla squadra di Thiago Motta sembrerà di giocare in casa anche nel prossimo match, che dal punto di vista del clima si prospetta caldissimo.
LEGGI ANCHE: Bologna, approvato il bilancio: versamento di capitale di 19 milioni
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…