Genoa-Bologna%2C+la+ripresa+degli+allenamenti%3A+parziale+rientro+per+un+centrocampista
bolognasportnewsit
/news/299504143878/genoa-bologna-la-ripresa-degli-allenamenti-parziale-rientro-per-un-centrocampista/amp/

Genoa-Bologna, la ripresa degli allenamenti: parziale rientro per un centrocampista

A Casteldebole sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei rossoblu, dopo una domenica di riposo, in vista della prossima trasferta contro il Genoa.
Buone notizie per Vincenzo Italiano che, oltre al rientro di un nazionale, può gioire dell’ormai quasi completo recupero di un centrocampista.

Verso Genoa-Bologna: Pobega parzialmente in gruppo

Dopo la partitella dello scorso sabato contro il Lentigione, vinta 3-0 dai rossoblu, il Bologna ha goduto di una giornata di riposo per riprendere gli allenamenti questo pomeriggio.

Durante la seduta pomeridiana è rientrato parzialmente in gruppo Tommaso Pobega: un ottima notizia per il tecnico, che potrà usufruirne per avere più opzioni a centrocampo, nonché offrire qualche turno di riposo ai soliti interpreti.

Rimangono ancora ai box Lewis Ferguson, il cui rientro è atteso per la fine del mese, e Oussama El Azzouzi, che dovrà attendere ancora a lungo prima di poter rientrare insieme ai compagni.
Di seguito il comunicato ufficiale della società.

Ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti verso #GenoaBFC: i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e partitella. Tommaso Pobega è rientrato parzialmente al lavoro coi compagni, ed è tornato a Bologna Stefan Posch dopo gli impegni in Nazionale. Seduta differenziata per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi.

La preparazione dei rossoblu proseguirà nella giornata di domani, con un allenamento mattutino alle 11.

Tommaso Pobega (ph. bolognafc.it)

Verso Genoa-Bologna: si attende il rientro dei nazionali

Insieme al centrocampista, torna tra i compagni anche Stefan Posch dopo gli impegni con la Nazionale austriaca. Un’ottima esperienza, quella del difensore, che ieri sera è andato a segno, contribuendo alla vittoria per 5-1 contro la Norvegia.

E’ atteso tra mercoledì e giovedì il rientro degli altri convocati dalle rispettive Nazionali, tranne Jhon Lucumi che rientrerà solo venerdì, alla vigilia della gara.
Vincenzo Italiano avrà pochi giorni per preparare la sfida al Marassi con tutta la squadra a disposizione, per questo potrebbero verificarsi alcuni cambi all’interno degli undici titolari ai quali siamo abituati.

Vincenzo Italiano (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Bologna, Ferguson: vi racconto tutto, la paura, il rientro, Motta e Italiano

Recent Posts

Bologna, Miranda salta il ritorno contro la Roma

Bologna, a causa dell'ammonizione, il giocatore ex Barcellona salterà la sfida allo stadio Olimpico per…

15 minuti ago

Conceicao come Yildiz e meglio di Leao: la rivelazione clamorosa

Francisco Conceiçao come Kenan Yildiz ed è perfino più performante di Rafa Leao: l'ultima statistica…

33 minuti ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Diretta Bologna-Roma 0-0: Svilar salva su Bernardeschi

Segui la diretta testuale di Bologna-Roma di Europa League. In panchina Moro, Orsolini e Odgaard

42 minuti ago

Arriva l’ok di Spalletti, la Juventus è pronta a sacrificarlo in estate

Come tutto il resto delle squadre, la Juventus sta iniziando a pensare a quelle che…

2 ore ago

Bologna-Roma, le formazioni ufficiali: due esclusioni eccellenti per Italiano

Bologna-Roma, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…

2 ore ago

Quella volta che Nikola Moro stese la Roma di Mourinho: il precedente che fa sperare

Il centrocampista croato ha già fatto male alla Roma: il precedente che fa ben sperare…

3 ore ago