A Casteldebole sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei rossoblu, dopo una domenica di riposo, in vista della prossima trasferta contro il Genoa.
Buone notizie per Vincenzo Italiano che, oltre al rientro di un nazionale, può gioire dell’ormai quasi completo recupero di un centrocampista.
Dopo la partitella dello scorso sabato contro il Lentigione, vinta 3-0 dai rossoblu, il Bologna ha goduto di una giornata di riposo per riprendere gli allenamenti questo pomeriggio.
Durante la seduta pomeridiana è rientrato parzialmente in gruppo Tommaso Pobega: un ottima notizia per il tecnico, che potrà usufruirne per avere più opzioni a centrocampo, nonché offrire qualche turno di riposo ai soliti interpreti.
Rimangono ancora ai box Lewis Ferguson, il cui rientro è atteso per la fine del mese, e Oussama El Azzouzi, che dovrà attendere ancora a lungo prima di poter rientrare insieme ai compagni.
Di seguito il comunicato ufficiale della società.
Ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti verso #GenoaBFC: i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e partitella. Tommaso Pobega è rientrato parzialmente al lavoro coi compagni, ed è tornato a Bologna Stefan Posch dopo gli impegni in Nazionale. Seduta differenziata per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi.
La preparazione dei rossoblu proseguirà nella giornata di domani, con un allenamento mattutino alle 11.
Insieme al centrocampista, torna tra i compagni anche Stefan Posch dopo gli impegni con la Nazionale austriaca. Un’ottima esperienza, quella del difensore, che ieri sera è andato a segno, contribuendo alla vittoria per 5-1 contro la Norvegia.
E’ atteso tra mercoledì e giovedì il rientro degli altri convocati dalle rispettive Nazionali, tranne Jhon Lucumi che rientrerà solo venerdì, alla vigilia della gara.
Vincenzo Italiano avrà pochi giorni per preparare la sfida al Marassi con tutta la squadra a disposizione, per questo potrebbero verificarsi alcuni cambi all’interno degli undici titolari ai quali siamo abituati.
LEGGI ANCHE: Bologna, Ferguson: vi racconto tutto, la paura, il rientro, Motta e Italiano
Debutto da sogno per l'ex Bologna: in gol dopo appena 42 minuti. Averlo ceduto senza…
Il Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo in vista della prossima stagione. Tuttavia…
In casa Milan è da registrare una importante svolta nel futuro di Samu Chukwueze, che…
L'accordo fra Bologna e Napoli per il trasferimento a titolo definitivo di Zanoli è sempre…
Il Milan continua a cercare un nuovo difensore da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri…
Alla scoperta delle avversarie del Bologna nella prossima Serie A: andiamo a vedere quanto è…