Si conclude, dopo giorni di ipotesi e voci, la vicenda Groselle in casa Fortitudo Kigili Bologna. Il giocatore firma con S. Oliver Wuerzburg, società tedesca che, al momento, si trova in ultima posizione in BBL, il massimo campionato della Germania. A comunicarlo è stata la nuova squadra del centro statunitense sui propri profili social.
Ora la Effe, come già, del resto, preannunciato, dovrà cercare un pivot che possa sostituire l’ormai ex numero 41 biancoblù e che, possibilmente, possa essere un valore aggiunto per la squadra a livello di atletismo, fisicità e produzione offensiva. Nei giorni che hanno preceduto il match tra la Kigili e l’Happy Casa Brindisi, ai bolognesi è stato accostato il nome di Derek Cooke, visto a Trieste nella stagione 2019/20; per il momento tutto tace, ma si attendono novità riguardo al mercato Fortitudo.
LEGGI ANCHE: Fortitudo, Groselle verso il Bamberg. Idea Derek Cooke (https://www.bolognasportnews.it/news/209813147142/fortitudo-groselle-verso-il-bamberg-idea-derek-cooke)
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…