Si conclude, dopo giorni di ipotesi e voci, la vicenda Groselle in casa Fortitudo Kigili Bologna. Il giocatore firma con S. Oliver Wuerzburg, società tedesca che, al momento, si trova in ultima posizione in BBL, il massimo campionato della Germania. A comunicarlo è stata la nuova squadra del centro statunitense sui propri profili social.
Ora la Effe, come già, del resto, preannunciato, dovrà cercare un pivot che possa sostituire l’ormai ex numero 41 biancoblù e che, possibilmente, possa essere un valore aggiunto per la squadra a livello di atletismo, fisicità e produzione offensiva. Nei giorni che hanno preceduto il match tra la Kigili e l’Happy Casa Brindisi, ai bolognesi è stato accostato il nome di Derek Cooke, visto a Trieste nella stagione 2019/20; per il momento tutto tace, ma si attendono novità riguardo al mercato Fortitudo.
LEGGI ANCHE: Fortitudo, Groselle verso il Bamberg. Idea Derek Cooke (https://www.bolognasportnews.it/news/209813147142/fortitudo-groselle-verso-il-bamberg-idea-derek-cooke)
Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…
Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…
Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…