Andrà in scena oggi il secondo incontro tra Thiago Motta e la dirigenza rossoblù. Dopo aver trovato un'intesa di massima nel summit di martedì, ecco che oggi si approfondiranno ulteriormente i temi toccati nella prima riunione, al fine di porre le basi per il futuro.

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, non arriverà immediatamente il rinnovo di contratto del tecnico italo-brasiliano (in scadenza tra un anno), ma al momento sembra che solo una - complicata - chiamata da parte di una big possa cambiare le cose. Intanto il Bologna ha già cominciato a muoversi in vista della prossima stagione: Posch è stato riscattato, c'è l'offerta alla Dinamo Mosca per Moro (3-4 milioni) e verrà ritoccato l'ingaggio di Ferguson.

Riguardo al mercato piace il centrocampista classe 1998 Pereyra dell'Atletico Tucumàn, in attesa di capire gli sviluppi di mercato legati a Dominguez, il cui rinnovo di contratto pare complicarsi sempre di più. Da tenere d'occhio anche la situazione di Schouten, che piace alla Lazio, e ovviamente Marko Arnautovic, non così certo della permanenza in rossoblù.

LEGGI ANCHE: Bonifazi: "Questa squadra ormai ha un'identità. Vogliamo raggiungere l'ottavo posto"

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Arnautovic, obiettivo doppia cifra

💬 Commenti