Il Bologna si prepara a rifondare la propria corsia di sinistra: sia Andrea Cambiaso che Georgios Kyriakopoulos, infatti, sono destinati a lasciare Casteldebole, anche se per motivi diversi.

Come riportato dal Resto del Carlino, il primo tornerà quasi sicuramente alla Juventus dopo un anno di esperienza in rossoblù, mentre il greco, arrivato a gennaio dal Sassuolo, non dovrebbe essere riscattato dal Bologna, a causa di alcuni problemi di labirintite.

La dirigenza rossoblù, pertanto, è al lavoro su due possibili sostituti. I due nomi attualmente caldi provengono entrambi dalla Serie A: Aleksa Terzic, della Fiorentina, e Josh Doig, impegnato nello spareggio salvezza con l'Hellas Verona.

Per il 23enne serbo si potrebbe pensare anche a un'operazione più articolata, visto anche l'interesse dei Viola per Schouten e Orsolini, il cui valore, però, è decisamente più alto rispetto a quello di Terzic. 

Doig, invece, è stata una delle poche note liete della stagione del Verona e il 21enne scozzese, infatti, ha visto il costo del suo cartellino impennarsi. Secondo Transfermarkt attualmente vale 10 milioni. Una cifra che potrebbe essere rivista al ribasso, se i veneti dovessero uscire sconfitti dalla decisiva sfida con lo Spezia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, non solo Cambiaso: la Juventus vuole un altro titolare

Abass sulla finale scudetto: "La prima in casa mette pressione. Rivincita? No, solo voglia di vincere"
Calciomercato Bologna, Sartori e Di Vaio cercano un tesoretto alternativo per non cedere i big

💬 Commenti