Quattro medaglie vinte su quattro gare disputate per gli atleti Over35 di Pontevecchio Bologna Atletica.
La medaglia più preziosa se la mette al collo Juri Vitali, vincitore del salto in alto M35 ai campionati italiani indoor Master disputati ad Ancona il 20-21 marzo 2021.
Per Vitali, misura decisiva a quota 1,83 m, superato alla prima prova.
Al femminile, doppietta di medaglie d’argento per Valentina Petrillo, che chiude i 200 e i 400 m della categoria F45 rispettivamente in 27”17 e 1’04”11.
E sempre a proposito di Master, altro argento per il lanciatore Alfonso Petrotta, secondo nel lancio del disco nella categoria M60 (34,97 m) ai campionati italiani di lanci lunghi disputati domenica 14 marzo 2021 a Viterbo.
Un dualismo che ci accompagnerà per tutta la stagione: l’ex attaccante del Bologna Giacomo Cipriani…
Prosegue la preparazione del Bologna verso la sfida di domenica pomeriggio a Napoli. Il report…
Bologna, 2024-2026: il triennio delle campagne europee e del successo in Coppa Italia, ma anche…
Il difensore ex Verona e Lazio può partire: un club si interessa, ma ancora non…
Il Bologna riprende la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Napoli.…
Il centrocampista del Napoli in forte dubbio per la sfida di domenica pomeriggio contro il…