Vignato saluta il Chievo dopo 12 anni: il futuro è a Bologna

Il saluto social del nuovo attaccante rossoblù

Emanuel Vignato saluta il Chievo con un post su Instagram: il giovane attaccante sta per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Bologna.

 

" data-instgrm-version="12" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">
 
 
 

 
 
 
 
 

 
 

 
 
 

" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Dopo 12 anni, passando dai pulcini e arrivando fino in prima squadra, è arrivato il momento di salutarsi. Prima di tutto grazie a tutti i compagni di squadra che ho avuto, porterò sempre con me i ricordi di ogni momento, dai più belli ai più difficili che abbiamo condiviso insieme. Grazie ai tifosi e alla città, tutto quello che mi avete insegnato qui mi farà sentire pronto e determinato ad inseguire tanti nuovi obiettivi. Lasciare quella che chiamerò sempre “casa” non è facile dopo tutto il tempo passato assieme, ma questo passo mi darà la carica per provare a migliorarmi sempre di più come calciatore e come persona. Il grazie più grande va alla società e a tutte le persone che ho incontrato in questi anni. È stato come crescere in una famiglia e ve ne saró sempre riconoscente.

Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Emanuel Vignato ️ (@emanuel_vignato) in data:

Gestione cookie