Manca sempre meno all’esordio in Champions League del Bologna. Per quanto i felsinei non si trovino in un periodo di forma esaltante, in città si respira la voglia di vedere i rossoblù all’opera nella massima competizione europea.
La gara contro lo Shakhtar Donetsk potrebbe infatti dare nuova autostima e consapevolezza alla squadra di Vincenzo Italiano, che oggi ha ripreso gli allenamenti al centro tecnico Niccolò Galli.
Questa mattina a due giorni dall’esordio in Champions League del Bologna, i rossoblù a disposizione di Vincenzo Italiano hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara. Per i giocatori più impiegati a Como seduta di scarico, mentre per tutti gli altri lavoro tattico e partitella a metà campo. Prosegue l’allenamento differenziato per Lewis Ferguson, così come le terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito la nota del club.
A due giorni dal debutto in Champions League, i rossoblù di Mister Italiano hanno ripreso gli allenamenti a Casteldebole. Seduta di scarico per i più impiegati a Como, lavoro tattico e partitella a metà campo per gli altri. Differenziato per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi.
Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha reso noto il programma della giornata di domani, vigilia del match contro lo Shakhtar Donetsk.
LEGGI ANCHE: Champions League, parlano i VIP bolognesi: “C’è poco tempo. I tifosi vanno ripagati”
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…