Fortitudo Pallacanestro comunica che nel pomeriggio di giovedì 27 maggio, i giocatori Matteo Fantinelli e Tommaso Baldasso si sono sottoposti ad intervento chirurgico.
Per Matteo Fantinelli. intervento di pulizia del tendine d’Achille sinistro. L’intervento (perfettamente riuscito) è stato effettuato dal Dott. Alessandro Lelli. Il giocatore osserverà un paio di settimane di riposo, prima di iniziare la riabilitazione.
Per Tommaso Baldasso, intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. L’intervento (perfettamente riuscito) si è concluso nel tardo pomeriggio di ieri, con la conseguenza che le esatte tempistiche per la ripresa dell’attività da parte del giocatore devono ancora essere stabilite.
In estate potrebbe realizzarsi un domino di panchine piuttosto lungo. Coinvolti anche Vincenzo Italiano e…
Le parole di Mourinho sulla scelta del nuovo allenatore della Nazionale italiana dopo il mancato…
Il Bologna torna in campo domenica mattina alle 12.30 contro il Cagliari di Pisacane. Designato…
Non c'è pace per il Bologna di Vincenzo Italiano. Infortunio per Rowe e Cambiaghi: l'esito…
Dopo l'ennesima delusione è aperto il casting per il futuro ct della Nazionale. Tra i…
Bologna e la questione budget per dimostrare di voler investire per consolidarsi come realtà del…