Fortitudo Pallacanestro comunica che nel pomeriggio di giovedì 27 maggio, i giocatori Matteo Fantinelli e Tommaso Baldasso si sono sottoposti ad intervento chirurgico.
Per Matteo Fantinelli. intervento di pulizia del tendine d’Achille sinistro. L’intervento (perfettamente riuscito) è stato effettuato dal Dott. Alessandro Lelli. Il giocatore osserverà un paio di settimane di riposo, prima di iniziare la riabilitazione.
Per Tommaso Baldasso, intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. L’intervento (perfettamente riuscito) si è concluso nel tardo pomeriggio di ieri, con la conseguenza che le esatte tempistiche per la ripresa dell’attività da parte del giocatore devono ancora essere stabilite.
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…
Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…