Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Lazio-Bologna, Mihajlovic si è concentrato anche sulla situazione attuale della squadra.

Sugli obiettivi stagionali:“Io non penso che 4 punti in meno dalla parte sinistra della classifica, con una partita da recuperare, mi fa pensare che non siamo distanti dall'obiettivo stagionale. Io sono convinto che noi faremo di tutto e lotteremo fino in fondo per arrivare nella parte sinistra della classifica. Inoltre vogliamo anche valorizzare e far crescere i giocatori che abbiamo a disposizione. Non sarà facile, ma non molleremo di un millimetro. Non si tratta di mancanza di motivazione. Sappiamo tutti quello che è successo in questo mese. Quando cadi in una buca devi avere le forze di tirarti su. Ci sono anche tanti giocatori giovani e quindi ci vuole anche più tempo per tirarsi fuori. I ragazzi stanno facendo bene."

“Vincendo si impara a vincere e si crea una mentalità. Ognuno dei ragazzi deve sentire queste cose dentro sé stesso. Anche Dominguez è diventato un giocatore diverso dopo la Copa America, con più fiducia. E' un aspetto prettamente individuale. Nella vita qualche volta bisogna essere anche presuntuosi per provare a tirare fuori il massimo. Io quando andavo in campo pensavo di essere il migliore di tutti, anche se non era così. E' questo che poi ti serve ad aiutare i compagni. Grazie alle vittorie in Nazionale migliori anche il curriculum,  ti senti più forte e questo trasporta anche i compagni.”

LEGGI ANCHE: Mihajlovic: "Con l'Empoli abbiamo fatto un passo in avanti. Dijks? Domani parte dall'inizio"

 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Verso Lazio-Bologna: Mihajlovic lancia Dijks titolare, nessun altro dubbio da sciogliere

💬 Commenti