La sconfitta rimediata in extremis contro il Monaco, condanna gli uomini di Italiano a sovvertire la propria situazione di classifica in Champions League nelle ultime quattro partite, sicuramente le più complesse per valore degli avversari.
Impresa ardua, ma non impossibile per il Bologna che dovrà fronteggiare Lille, Benfica, Sporting Lisbona e Borussia Dortmund. Fin qui nonostante diverse buone prestazioni i felsinei hanno totalizzato appena 1 punto con soltanto un gol all’attivo.
Il prossimo avversario in ordine di tempo sarà il Lille di Genesio, che ha fermato nel turno precedente la Juventus sull’ 1-1 e ha battuto il Real Madrid 1-0. L’avversario sarà quindi ostico, l’apporto del Dall’Ara sarà perciò fondamentale.
Riguardo la sfida con il Lille, il Bologna con una comunicazione sul proprio sito ufficiale ha ufficializzato che la prevendita è iniziata alle 10 del corrente giorno. Di seguito un estratto del comunicato:
La prevendita comincia alle ore 10 del 07/11. Il giorno 07/11 l’acquisto è riservato agli abbonati DI CAMPIONATO 24/25 in Tribuna Kids, sia su APP che su Fidelity, che possono acquistare per se’ stesse o altre persone in unica transazione fino a 4 biglietti in curva S.Luca a prezzo agevolato. Il codice (PNR per gli abbonati su app, n.fidelity per gli altri) è mono uso e consente quindi 1 sola transazione di acquisto indipendentemente dal numero di biglietti. In questa fase sarà attiva solo la vendita WEB. I giorni 08-09-10/11 l’acquisto è riservato agli abbonati DI CAMPIONATO 24/25 di tutti i settori, sia su APP che su Fidelity, che possono acquistare per se’ stesse o altre persone in unica transazione fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Il codice (PNR per gli abbonati su app, n.fidelity per gli altri) è mono uso e consente quindi 1 sola transazione di acquisto indipendentemente dal numero di biglietti. In questa fase sarà attiva solo la vendita WEB. Dalle ore 10 del 11/11 la vendita sui posti rimasti è aperta a tutti, sia su Web che nei punti vendita. NB: per gli acquisti effettuati sul WEB, il limite massimo di biglietti acquistabili per ogni gara è, come disposto da normativa, di 4, questo indipendentemente dalla fase in cui sono stati acquistati (es. acquistandone 2 nella fase 1 per abbonati è possibile acquistare ancora due tagliandi nella fase per residenti o in vendita libera).
Per tutte le info complete sui biglietti, fornite dal sito ufficiale del Bologna, clicca qui.
l calendario non viene in soccorso agli emiliani, infatti i felsinei in Champions League dovranno vedersela con Lille e Benfica, come anticipato in precedenza. A queste partite si aggiungono anche degli impegni di campionato decisamente ostici.
Infatti anche in Serie A i prossimi appuntamenti non saranno certo agevoli, considerato che i ragazzi di Italiano sfideranno Roma, Lazio, Venezia e Juventus nelle prossime quattro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Bologna: il centrocampo fatica, occhi in Bundesliga per i rinforzi
Rossoblù stasera in campo contro il Celta Vigo di Claudio Giráldez. Quante vittorie servono per entrare…
Il Bologna di Italiano ritrova come avversario lo spagnolo ex Fiorentina: il precedente di dieci…
Un ex Milan si prepara a rilevare la panchina del Torino, le prossime ore potrebbero…
L'attaccante, in rossoblù dal 2019 al 2023, si racconta alla Gazzetta dello Sport alla rubrica…
Questa sera i rossoblù di Vincenzo Italiano affronteranno il Celta Vigo per il sesto turno…
La probabile formazione della squadra di Vincenzo Italiano per il sesto turno di Europa League,…