Nella giornata di domani alle 15:00 all’Unipol Domus andrà in scena il match tra Cagliari e Bologna. I felsinei in seguito all’amara sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, vorranno tornare al successo in campionato, con la vittoria che manca da due giornate. I rossoblù allenati da Claudio Ranieri sono invece alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Sono tante le assenze e le indisponibilità per entrambe le squadre. Il Cagliari non potrà contare su diversi attaccanti: Lapadula, Shomurodov, Luvumbo e Oristanio. Anche il Bologna non può però dormire sonni tranquilli, dato che alle assenze di Ndoye e Karlsson si è aggiunta quella di Saelemaekers.
Ecco i convocati di Thiago Motta per il match di domani tra Cagliari e Bologna. Sono tante le assenze per i felsinei, che sugli esterni oltre a Karlsson e Ndoye dovranno fare a meno anche di Alexis Saelemaekers a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Tenendo conto anche della squalifica di Zirkzee, sono solamente due gli attaccanti a disposizione del tecnico italo-brasiliano per la gara di domani all’Unipol Domus.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Orsolini, Van Hooijdonk.
In attesa del match di domani, la dirigenza rossoblù continua a muoversi sul fronte del mercato. Per l’attacco proseguono i contatti con il Velez per Castro, mentre in difesa sembra davvero vicino l’approdo in rossoblù di Ilic del Partizan Belgrado. Allo stesso tempo continuano i movimenti in uscita, dopo Bonifazi al Frosinone sembra prossimo anche il trasferimento in prestito di Corazza alla Ternana.
LEGGI ANCHE: Motta: “Posch ha reagito da campione. Ranieri un signore in tutti i sensi”
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrĂ ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…