Nella giornata di domani alle 15:00 all'Unipol Domus andrà in scena il match tra Cagliari e Bologna. I felsinei in seguito all'amara sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, vorranno tornare al successo in campionato, con la vittoria che manca da due giornate. I rossoblù allenati da Claudio Ranieri sono invece alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Sono tante le assenze e le indisponibilità per entrambe le squadre. Il Cagliari non potrà contare su diversi attaccanti: Lapadula, Shomurodov, Luvumbo e Oristanio. Anche il Bologna non può però dormire sonni tranquilli, dato che alle assenze di Ndoye e Karlsson si è aggiunta quella di Saelemaekers.

I convocati di Thiago Motta per Cagliari-Bologna: out anche Saelemaekers

Ecco i convocati di Thiago Motta per il match di domani tra Cagliari e Bologna. Sono tante le assenze per i felsinei, che sugli esterni oltre a Karlsson e Ndoye dovranno fare a meno anche di Alexis Saelemaekers a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Tenendo conto anche della squalifica di Zirkzee, sono solamente due gli attaccanti a disposizione del tecnico italo-brasiliano per la gara di domani all'Unipol Domus.

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.

Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.

Attaccanti: Orsolini, Van Hooijdonk.

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers in contrasto con Alessandro Vogliacco (ph. Image Sport)

Bologna attivo sul mercato

In attesa del match di domani, la dirigenza rossoblù continua a muoversi sul fronte del mercato. Per l'attacco proseguono i contatti con il Velez per Castro, mentre in difesa sembra davvero vicino l'approdo in rossoblù di Ilic del Partizan Belgrado. Allo stesso tempo continuano i movimenti in uscita, dopo Bonifazi al Frosinone sembra prossimo anche il trasferimento in prestito di Corazza alla Ternana.

LEGGI ANCHE: Motta: "Posch ha reagito da campione. Ranieri un signore in tutti i sensi"

Motta: "Posch ha reagito da campione. Ranieri un signore in tutti i sensi"
I convocati di Ranieri per Cagliari-Bologna: diverse indisponibilità in attacco

💬 Commenti