L'allenatore rossoblù Thiago Motta, che tanto bene sta facendo sulla panchina del Bologna, ha parlato a margine del premio “Nereo Rocco” a Coverciano. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.

Sul mercato estivo felsineo:Abbiamo fatto un buon lavoro, anche se non è stato facile ma credo per nessuno. La squadra per il momento sta andando bene, ma siamo appena all'inizio. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida contro l'Hellas Verona”.

Sulle ambizioni del Bologna date le prime tre giornate di campionato:Non te lo so dire, penso sia difficile capire oggi dove possa arrivare questa squadra. Tanti cambiamenti, ci sono tanti calciatori giovani con grande talento che cercheremo di mettere insieme per disputare una buonissima stagione”.

Su Orsolini:Un giocatore che lo scorso anno è stato di grande aiuto, ha contribuito con gol importanti. Quest'anno rimane con noi, ha appena rinnovato il suo contratto e lui come gli altri conosce la responsabilità che abbiamo. Dobbiamo lavorare insieme per competere con squadre importanti”.

Sul divario tra Bologna, Fiorentina o Torino e le grandi della Serie A:Esiste già un divario tra la Fiorentina e le altre due che hai nominato. Si vede anche dal mercato che riesce a fare la Fiorentina. Il divario con le big esiste, sicuramente, ma il calcio è fatto di giocare le partite e vedere chi è capace di prendere punti. Alla fine abbiamo tutti delle idee diverse, ma l'obiettivo di tutti è vincere le partite”.

Sul rinnovo con il Bologna:Stiamo dialogando, abbiamo ancora tempo. Oggi la cosa più importante è la sfida contro l'Hellas Verona, da quando è finito il mercato abbiamo avuto poco tempo per stare insieme e la testa è al 200% su quella sfida”.

LEGGI ANCHE: Kristiansen: “Con Motta posso diventare un terzino di assoluto livello. La squadra è forte”

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Coppa Davis, il Canada domina anche la Svezia: Pospisil e Diallo ancora protagonisti

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi