Superata la sfida di giovedì sera all'U-Power Stadium, Freuler vuole riprendersi una maglia da titolare domenica nella gara delle 12:30 contro l'Empoli, partita importante in cui il Bologna deve ritrovare il gol ed i 3 punti che mancano dalla vittoria interna ottenuta ai danni del Cagliari di inizio settembre. La grande esperienza e le qualità di Freuler unite alla sua voglia di dimostrare al Dall'Ara, lo rendono un candidato importante dal primo minuto nel match di domani.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno diverse le assenze a cui Thiago Motta dovrà far fronte: Posch e Lucumi ne avranno per un po', inoltre la squalifica di Saelemaekers toglie ai rossoblù una risorsa che poteva tornare utile sia dal primo minuto che a partita in corso. Come al solito in avanti si giocheranno due posti Orsolini, Karlsson e Ndoye, con l'inamovibile Zirkzee come prima punta. 

Nonostante i tre 0-0 consecutivi ottenuti dal Bologna, non manca l'entusiasmo della piazza: domani saranno infatti oltre 21mila gli spettatori presenti sugli spalti del Dall'Ara per spingere i rossoblù a vincere una partita importante per classifica e morale.

LEGGI ANCHE: Bologna, ritrovare il gol per andare oltre i torti arbitrali

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
I convocati per Bologna-Empoli: Saelemaekers si aggiunge agli indisponibili

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi