Superata la sfida di giovedì sera all’U-Power Stadium, Freuler vuole riprendersi una maglia da titolare domenica nella gara delle 12:30 contro l’Empoli, partita importante in cui il Bologna deve ritrovare il gol ed i 3 punti che mancano dalla vittoria interna ottenuta ai danni del Cagliari di inizio settembre. La grande esperienza e le qualità di Freuler unite alla sua voglia di dimostrare al Dall’Ara, lo rendono un candidato importante dal primo minuto nel match di domani.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno diverse le assenze a cui Thiago Motta dovrà far fronte: Posch e Lucumi ne avranno per un po’, inoltre la squalifica di Saelemaekers toglie ai rossoblù una risorsa che poteva tornare utile sia dal primo minuto che a partita in corso. Come al solito in avanti si giocheranno due posti Orsolini, Karlsson e Ndoye, con l’inamovibile Zirkzee come prima punta.
Nonostante i tre 0-0 consecutivi ottenuti dal Bologna, non manca l’entusiasmo della piazza: domani saranno infatti oltre 21mila gli spettatori presenti sugli spalti del Dall’Ara per spingere i rossoblù a vincere una partita importante per classifica e morale.
LEGGI ANCHE: Bologna, ritrovare il gol per andare oltre i torti arbitrali
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…