Feruler+a+caccia+della+titolarit%C3%A0
bolognasportnewsit
/news/315912261126/feruler-a-caccia-della-titolarita/amp/

Feruler a caccia della titolarità

Superata la sfida di giovedì sera all’U-Power Stadium, Freuler vuole riprendersi una maglia da titolare domenica nella gara delle 12:30 contro l’Empoli, partita importante in cui il Bologna deve ritrovare il gol ed i 3 punti che mancano dalla vittoria interna ottenuta ai danni del Cagliari di inizio settembre. La grande esperienza e le qualità di Freuler unite alla sua voglia di dimostrare al Dall’Ara, lo rendono un candidato importante dal primo minuto nel match di domani.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno diverse le assenze a cui Thiago Motta dovrà far fronte: Posch e Lucumi ne avranno per un po’, inoltre la squalifica di Saelemaekers toglie ai rossoblù una risorsa che poteva tornare utile sia dal primo minuto che a partita in corso. Come al solito in avanti si giocheranno due posti Orsolini, Karlsson e Ndoye, con l’inamovibile Zirkzee come prima punta. 

Nonostante i tre 0-0 consecutivi ottenuti dal Bologna, non manca l’entusiasmo della piazza: domani saranno infatti oltre 21mila gli spettatori presenti sugli spalti del Dall’Ara per spingere i rossoblù a vincere una partita importante per classifica e morale.

LEGGI ANCHE: Bologna, ritrovare il gol per andare oltre i torti arbitrali

Recent Posts

Vigilia di Bologna-Inter, De Silvestri: “Il passato è passato. Serve anche un po’ di fortuna”

A un giorno da Bologna-Inter, nella sala stampa del Al-Awwal Park Stadium ha parlato anche…

25 minuti ago

Vigilia di Bologna-Inter, Italiano: “Questa é una bella formula, noi quarto incomodo. Immobile? A breve…”

Alla vigilia di Bologna-Inter semifinale di Supercoppa, Vincenzo Italiano ha parlato della sfida che attende…

33 minuti ago

Tudor in panchina, ritorno ad un passo: chiamata a sorpresa per il croato

Esonerato dalla Juventus dopo la sconfitta dello scorso 27 ottobre contro la Lazio, Igor Tudor…

1 ora ago

Virtus, centrato il primo round a Belgrado, Ivanovic: “Buona solidità di squadra”

La Virtus rompe il tabù della vittoria in trasferta in Eurolega e si prende la…

2 ore ago

Bologna, Ferguson rischia la panchina: la scelta di Italiano

Domani Bologna-Inter: prende forma la squadra di Italiano. A centrocampo Ferguson rischia l'esclusione, il tecnico…

3 ore ago

Verso Bologna-Inter, il dubbio di Italiano: una poltrona per due a sinistra

Alla vigilia dalla prima partita di Supercoppa della storia del Bologna, Italiano deve risolvere gli…

4 ore ago