Feruler+a+caccia+della+titolarit%C3%A0
bolognasportnewsit
/news/315912261126/feruler-a-caccia-della-titolarita/amp/

Feruler a caccia della titolarità

Superata la sfida di giovedì sera all’U-Power Stadium, Freuler vuole riprendersi una maglia da titolare domenica nella gara delle 12:30 contro l’Empoli, partita importante in cui il Bologna deve ritrovare il gol ed i 3 punti che mancano dalla vittoria interna ottenuta ai danni del Cagliari di inizio settembre. La grande esperienza e le qualità di Freuler unite alla sua voglia di dimostrare al Dall’Ara, lo rendono un candidato importante dal primo minuto nel match di domani.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno diverse le assenze a cui Thiago Motta dovrà far fronte: Posch e Lucumi ne avranno per un po’, inoltre la squalifica di Saelemaekers toglie ai rossoblù una risorsa che poteva tornare utile sia dal primo minuto che a partita in corso. Come al solito in avanti si giocheranno due posti Orsolini, Karlsson e Ndoye, con l’inamovibile Zirkzee come prima punta. 

Nonostante i tre 0-0 consecutivi ottenuti dal Bologna, non manca l’entusiasmo della piazza: domani saranno infatti oltre 21mila gli spettatori presenti sugli spalti del Dall’Ara per spingere i rossoblù a vincere una partita importante per classifica e morale.

LEGGI ANCHE: Bologna, ritrovare il gol per andare oltre i torti arbitrali

Recent Posts

Yildiz, il rinnovo di contratto e la nuova situazione: alla Continassa

Kenan Yildiz ed un rinnovo con la Juventus da concludere: qual è la decisione alla…

58 minuti ago

Bologna-Milan, Freuler: “Regaliamo tanti gol. Difficoltà al Dall’Ara? Dà fastidio, chiunque viene qui riesce a vincere”

Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

7 ore ago

Bologna-Milan, Fofana: “Ho sbagliato qualche partita ma cerco sempre di fare meglio. Ecco qual è il nostro obiettivo”

Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

7 ore ago

Bologna-Milan, Allegri: “Rabiot? È la sua versione migliore. Oggi siamo stati belli”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…

8 ore ago

Bologna-Milan, Italiano: “Stiamo mettendo a dura prova l’amore dei tifosi”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sfida allo stadio Dall'Ara di martedì sera…

8 ore ago

Le pagelle di Bologna-Milan: Casale da horror, Freuler abbandonato

Dopo il successo europeo, il Bologna torna in Serie A e lo fa da dove…

8 ore ago