Domani sera, contro il Sassuolo, il Bologna è chiamato a una reazione di carattere dopo l’umiliante sconfitta per 6-1 contro l’Inter.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, al Dall’Ara ci sarà anche il presidente Joey Saputo, di ritorno in Italia dopo un paio di settimane. Il patron rossoblù, infatti, aveva lasciato l’Italia dopo la vittoria con il Monza.
C’era entusiasmo dopo quella vittoria, che aveva sancito anche la fine della contestazione dei tifosi verso di lui, la dirigenza e la squadra. Ora Saputo ritrova tutto un altro ambiente, colpito dalla figuraccia rimediata a San Siro, in cerca di riscatto, nell’ultima partita prima della sosta Mondiale.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI INTER-BOLOGNA
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Stringara: “Meglio avere subito il Sassuolo. Non metterei Skorupski sotto pressione”
Il momento di profonda flessione del Napoli, reduce da tre sconfitte consecutive e privo di…
Un solo punto in classifica dopo tre giornate, il Bologna di Tedesco ha diversi problemi…
Le parole del difensore belga del Bologna sugli obiettivi, il ritorno in città e l'importanza…
Verso Napoli-Bologna: maledizione infortuni per i partenopei, Allegri dovrà fare i conti con le assenze.…
Jonathan Rowe durante la sua presentazione ufficiale, ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni rilasciate…
Un dualismo che ci accompagnerà per tutta la stagione: l’ex attaccante del Bologna Giacomo Cipriani…