SKORUPSKI 6: Non è colpevole sui gol della Salernitana. Sfortunato in occasione del raddoppio granata dove una deviazione lo mette fuori causa.

POSCH 6: Buona spinta nel primo tempo. Cala leggermente nella ripresa.

SOUMAORO 6.5: Solida partita del francese su Dia. Grande intervento poco prima della seconda rete della Salernitana dove è provvidenziale nel chiudere proprio sulla punta granata.

LUCUMI 5.5: Non una buona partita del colombiano, si fa anticipare colpevolmente da Pirola in occasione del gol che sblocca la partita.

CAMBIASO sv. 21' LYKOGIANNIS 6.5: Partita ordinata del greco. Una sua grande girata su angolo battuto dal connazionale Kyriakopoulos permette al Bologna di pareggiare la partita.

SCHOUTEN 6.5: Con calma e tranquillità detta i tempi della manovra rossoblù. Prosegue il buon periodo di forma.

MORO 6: Non particolarmente brillante ad inizio partita. Meglio nel secondo tempo anche in fase di non possesso.

FERGUSON 7: Grande prestazione dello scozzese. Corsa, qualità, e una grande incornata in un momento difficile per pareggiare il match. 

AEBISCHER 5.5: tanta corsa e generosità al servizio della squadra come al solito. Tuttavia l’imprecisione nel palleggio sporca la sua prestazione. 65' ORSOLINI 5.5: Poca incisività, nonostante ciò con la sua vivacità ed i suoi spunti abbia provato a svoltare il match, non riesce ad incidere.

KYRIAKOPOULOS 7: Ottima prestazione del greco, sono da incorniciare i due assist che permettono ai rossoblù di portare a casa un punto dall’Arechi. 81' SORIANO sv.

BARROW 5.5: Leggermente peggio rispetto alle ultime uscite. Svaria tanto sul fronte offensivo senza trovare la giocata. Partita sporcata dalla brutta palla persa da cui scaturisce l’angolo del 2-1 Salernitana. 65' ARNAUTOVIC sv.  81' SANSONE sv.

THIAGO MOTTA 6: La partita è viva e combattuta, forse nel complesso leggermente meglio i granata, ma i rossoblù rispondono colpo su colpo. Porta comunque a casa un punto da un campo non semplice.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Bologna 1-1: finisce il primo tempo all'Arechi. Segui la cronaca LIVE

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Thiago Motta: "Abbiamo fatto una buona prestazione, peccato per il rigore non fischiato a fine primo tempo"

💬 Commenti