Bologna, Vincenzo Italiano sarà premiato con il Nettuno d'oro
Nuovo premio per l'allenatore del Bologna dopo la conquista della Coppa Italia

Nuovo importante riconoscimento per Vincenzo Italiano dopo il premio Bulgarelli Number 8. Ul
L'allenatore rossoblù, infatti, verrà premiato venerdì 23 maggio alle ore 15 con il Nettuno d'oro dal sindaco Matteo Lepore.
Un riconoscimento che viene dato a personalità che hanno portato in alto il nome della città di Bologna.
L'ennesima rappresentazione di quanto l'allenatore abbia convinto tutti al suo primo anno sotto le due torri.
Bologna, il comunicato del club
Venerdì 23 maggio alle 15, presso il centro tecnico Niccolò Galli, il sindaco Matteo Lepore conferirà il Nettuno d’Oro a Vincenzo Italiano.
Il Nettuno d’Oro, istituito dal Comune di Bologna nel 1974, viene assegnato a personalità, aziende, istituzioni e realtà culturali che si sono distinte per aver dato lustro alla città di Bologna attraverso la propria attività professionale, sociale o culturale.

Il possibile futuro di Italiano: i dettagli
Intanto questo pomeriggio, c'è stato l'incontro tra gli agenti del tecnico e la dirigenza del Bologna, tenutosi oggi a Casteldebole.
Il colloquio sarebbe stato prettamente interlocutorio ma ha permesso alle due parti di capirsi meglio e confrontarsi sul progetto tecnico del club.
Al momento da entrambi le parti c'è la volontà di proseguire e andare avanti insieme. Rimane sullo sfondo il Milan che non ha ancora affondato il colpo e che prima deve annunciare il nuovo direttore sportivo.
LEGGI ANCHE: Anche la Juventus piomba su Ndoye: la posizione del Bologna