Primavera%2C+le+formazioni+di+Bologna+%26%238211%3B+Fiorentina+per+il+torneo+di+Vignola
bolognasportnewsit
/news/319200595462/primavera-le-formazioni-di-bologna-fiorentina-per-il-torneo-di-vignola/amp/

Primavera, le formazioni di Bologna – Fiorentina per il torneo di Vignola

Per la prima uscita stagionale, in attesa del debutto in campionato previsto per il 28 agosto, Vigiani cambia un po’ le carte rispetto al 4-2-3-1 visto l’anno scorso con l’Under 17, e disegna la sua prima formazione alla guida della Primavera del Bologna con un 4-3-1-2, che vede i due fuoriquota Pagliuca e Rocchi completare il reparto offensivo insieme a Raimondo. In difesa Amey fa coppia con Motolese mentre Arnofoli e Ofoasi, rientrato dopo un lungo infortunio, sono i terzini. In porta Bagnolini, a centrocampo Mihai, svincolato dal Chievo, classe 2003, è il regista, affiancato da Casadei e Urbanski. Nella Fiorentina, avversario di serata nella semifinale del 53° torneo ‘Città di Vignola’, Aquilani seglie Milani, Toci, Agostinelli e Falconi come uomini chiave per provare a scardinare la difesa rossoblù. Calcio d’inizio alle 20.40. 

Le formazioni ufficiali

Bologna (4-3-1-2): Bagnolini; Arnofoli, Amey, Motolese, Ofoasi; Casadei, Mihai, Urbanski; Pagliuca; Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Cavina, Corazza, Stivanello, Bartha, Pietrelli A., Pietrelli R., Sigurpalsson, Cossalter, Paananen, Karlsson, Mazia. 

Fiorentina: Dainelli, Gentile, Kayode, Frison, Ghilardi, Neri, Milani, Krastev, Toci, Agostinelli, Falconi. Allenatore: Aquilani. A disposizione: Andonov, Biagetti, Prati, Rocchetti, Djibril, Barducci, Sacchini, Petronelli, Favasuli, Manzari. 

Recent Posts

Clamoroso al Mondiale, il capitano della Nazionale viene accusato di stupro

Regnano le polemiche al Mondiale, il capitano della Nazionale viene accusato di stupro durante la…

29 minuti ago

Il gol che rappresenta un popolo: l’eroe Nazionale fa la storia

Tra i simboli dell'Iraq al Mondiale c'è l'attaccante che ha segnato il gol nel big…

2 ore ago

Bowie, si scatena l’asta per il bomber scozzese: c’è anche il Bologna

Hellas Verona, alla scoperta del nuovo attaccante degli scaligeri che è stato accostato al Bologna…

16 ore ago

Liberali, il classe 2007 che ha stregato tutti: dal Bologna alla Juventus

Tra i giocatori più promettenti in Italia c'è Liberali, classe 2007 che ha stregato tutti…

17 ore ago

Il Bologna prepara il colpo Peer Koopmeiners: pronta l’offerta all’AZ

Il Bologna cerca rinforzi a centrocampo: il candidato principale è Peer Koopmeiners. Pronta l'offerta all'AZ…

18 ore ago

Atalanta e Roma chiedono informazioni per Ferguson: la richiesta del Bologna

Il centrocampista scozzese classe 1999 del Bologna è finito nel mirino di altri due club.…

19 ore ago