Nella 21.a giornata di Eurolega la Virtus Bologna è stata sconfitta all’Audi Dome di Monaco di Baviera, dai padroni di casa del Bayern Monaco che si sono imposti per 91-84. Con questa sconfitta le Vnere rimangono al 13° posto con 18 punti e nel prossimo turno ospiteranno alla “Segafredo Arena” i serbi della Stella Rossa (martedì 31, ore 21).
“Complimenti al Bayern. Noi non abbiamo mollato, abbiamo lottato fino alla fine. In attacco abbiamo giocato bene, ma troppi errori in difesa. Dovevamo fare cose diverse in diverse situazioni, non abbiamo messo abbastanza energia e loro sono stati bravissimi a punirci. Non sono totalmente deluso dalla partita.
Ci abbiamo provato se non altro e penso che i tifosi arrivati fin qui possano essere orgogliosi del fatto che ogni volta che subivamo un parziale e andavamo sotto provavamo a rispondere. Loro hanno dominato a rimbalzo, anche quelli lontani dal ferro: abbiamo concesso seconde e terze occasioni che soprattutto in trasferta non si possono concedere. Loro hanno ottimo giocatori, che non siamo stati in grado di contenere: in difesa non siamo stati all’altezza. Fra quattro giorni ci aspetta una nuova partita di Eurolega e dobbiamo farci trovare pronti”.
Nuova idea di calciomercato per la Juventus in vista del 2026 con i bianconeri che…
La sfida tra Bologna e Juventus può ricordare tanti ex calciatori che hanno indossato entrambe…
Il Bologna si prepara per affrontare la Juventus in casa al Dall'Ara, tra gli uomini…
Possibile svolta in casa Napoli, c'entra ancora una volta un infortunio: cosa sta succedendo Nel…
La sfida del Dall'Ara non è mai stata una partita come le altre per il…
A poche ore da Bologna-Juventus, anche Domenico Marocchino - doppio ex della sfida - ha…