Settore+Giovanile%2C+il+programma+del+weekend
bolognasportnewsit
/news/322237271558/settore-giovanile-il-programma-del-weekend-slj3/amp/

Settore Giovanile, il programma del weekend

Non si fermano le giovanili del Bologna, nel weekend in cui Primavera e Prima Squadra rimangono invece a riposo causa sosta per le Nazionali. L’Under 17, allenata da Luca Vigiani, giocherà domani – e non domenica – contro il Sassuolo, in trasferta. Per i 2004, che guidano la classifica insieme alla Lazio a quota 4 punti, match importante contro un avversario non facile.

L’Under 16 di Denis Biavati, invece, gara in quel di Genova, sponda rossoblù: il Bologna, alla seconda giornata, proverà a migliorare il pareggio ottenuto lo scorso weekend contro il Sassuolo, sfidando il Genoa domenica alle 16.30.

Chiude l’Under 15, vittoriosa una settimana fa contro il Sassuolo e vogliosa di bissare il successo anche contro il Genoa, avversario del weekend.

Al via anche il campionato per gli Under 13, con le due formazioni rossoblĂš, la A e la B, che esordiranno con un derby in famiglia: le formazioni allenate da Solivellas e Tigrini, infatti, si sfideranno domenica alle 9.45 alle Pallavicini. Domani, invece, amichevole contro il Pontassieve alle 16.15.

Under 17, 3° giornata.

Sassuolo – Bologna, sabato ore 13.30, stadio ‘Venturelli’ di Castelvetro.

 

Under 16, 2° giornata

Genoa – Bologna, domenica ore 16.30, campo ‘Begato 9’ di Genova.

 

Under 15, 2° giornata

Genoa – Bologna, domenica ore 13.30, campo ‘Begato 9’ di Genova.

 

Under 13, 1° giornata

Bologna A – Bologna B, domenica ore 9.45, campo Pallavicini di Bologna.  

Giacomo Guizzardi

Published by
Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Italiano: “Qualche certezza ce l’abbiamo. Mi dispiace tantissimo per Immobile. Cambiaghi? Deve migliorare sotto porta”

Le parole del tecnico del Bologna sull'inizio di stagione, Immobile, Bernardeschi e Cambiaghi Dopo la…

36 minuti ago

Orsolini-Italia, due gare da subentrato per la stella del Bologna: com’è andata

Orsolini, la stella del Bologna chiude l'esperienza con la Nazionale di settembre con due presenze…

2 ore ago

Accordo a sorpresa, Insigne sta firmando in Serie A: svelato dove

Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe finalmente decidersi nei prossimi giorni dopo i contatti positivi…

3 ore ago

Scelto il nuovo allenatore, accordo lampo: firma fino al 2027

Dopo giorni intensi di ricerca la dirigenza ha finalmente deciso a chi affidare la squadra…

4 ore ago

Bologna, report sull’allenamento: le condizioni di Immobile

Il Bologna di Italiano riprende gli allenamenti in vista della difficile sfida contro il Milan…

4 ore ago

Bologna, doppia tegola a centrocampo: ko Pobega e Sulemana, i tempi di recupero

Bologna in piena emergenza a centrocampo, ai box anche Pobega. Svelati i tempi di recupero…

5 ore ago