Il Bologna sta incantando e deliziando come nella passata stagione, se non di più come testimoniano anche i numeri. Tuttavia parte del merito, oltre che di giocatori e allenatore, è anche della società: da Saputo fino ai vari Sartori, Fenucci e Di Vaio.
Tuttavia in casa Bologna pende ancora la questione rinnovi di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, importanti novità in questo senso le fornisce la Gazzetta dello Sport. Entriamo adesso nel dettaglio.
Infatti come si apprende dalla rosea, proseguono a spron battuto i lavori dirigenziali per il rinnovo dei contatti del dt Giovanni Sartori e del ds Marco Di Vaio, entrambi con scadenza imminente (il prossimo giugno). Gli incontri con il presidente dei rossoblù Joey Saputo sarebbero continui, e alcuni avvenuti anche all’incipit di questa settimana.
Tutto ciò dovrebbe verosimilmente portare alla tanto attesa firma, salvo clamorosi ribaltoni. Quello che emerge è quindi che la stessa firma sarebbe quindi prevista entro e non oltre la fine di questo mese. Lo stesso Fenucci si legge aveva tranquillizzato tempo fa a riguardo.
Per i loro rinnovi non ci sono problemi
Non dovrebbero esserci quindi problemi da questo punto di vista. Il che rappresenterebbe un importante e ulteriore passo di crescita verso un’ascesa verticale che ha visto il Bologna protagonista negli ultimi anni. Il mese di febbraio dovrebbe quindi confermarsi determinante sia sul piano sportivo (il calendario è fittissimo e ricco di impegni) che sul piano societario (con la questione rinnovi che tiene banco). Per quest’ultimo ambito sembra solo questione di tempo, vedremo se sarà veramente così.
LEGGI ANCHE: Motta e Zirkzee sono il passato da non rimpiangere. Il Bologna sogna con loro due, che numeri!
Kenan Yildiz ed un rinnovo con la Juventus da concludere: qual è la decisione alla…
Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…
Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…
Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…
Bologna-Milan, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sfida allo stadio Dall'Ara di martedì sera…
Dopo il successo europeo, il Bologna torna in Serie A e lo fa da dove…