Il Bologna sta incantando e deliziando come nella passata stagione, se non di più come testimoniano anche i numeri. Tuttavia parte del merito, oltre che di giocatori e allenatore, è anche della società: da Saputo fino ai vari Sartori, Fenucci e Di Vaio.
Tuttavia in casa Bologna pende ancora la questione rinnovi di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, importanti novità in questo senso le fornisce la Gazzetta dello Sport. Entriamo adesso nel dettaglio.
Infatti come si apprende dalla rosea, proseguono a spron battuto i lavori dirigenziali per il rinnovo dei contatti del dt Giovanni Sartori e del ds Marco Di Vaio, entrambi con scadenza imminente (il prossimo giugno). Gli incontri con il presidente dei rossoblù Joey Saputo sarebbero continui, e alcuni avvenuti anche all’incipit di questa settimana.
Tutto ciò dovrebbe verosimilmente portare alla tanto attesa firma, salvo clamorosi ribaltoni. Quello che emerge è quindi che la stessa firma sarebbe quindi prevista entro e non oltre la fine di questo mese. Lo stesso Fenucci si legge aveva tranquillizzato tempo fa a riguardo.
Per i loro rinnovi non ci sono problemi
Non dovrebbero esserci quindi problemi da questo punto di vista. Il che rappresenterebbe un importante e ulteriore passo di crescita verso un’ascesa verticale che ha visto il Bologna protagonista negli ultimi anni. Il mese di febbraio dovrebbe quindi confermarsi determinante sia sul piano sportivo (il calendario è fittissimo e ricco di impegni) che sul piano societario (con la questione rinnovi che tiene banco). Per quest’ultimo ambito sembra solo questione di tempo, vedremo se sarà veramente così.
LEGGI ANCHE: Motta e Zirkzee sono il passato da non rimpiangere. Il Bologna sogna con loro due, che numeri!
Dal possibile ritorno in patria al posto da titolare nei primi mesi della stagione del…
L’Arabia Saudita oramai gli va stretta, motivo per il quale Franck Kessié starebbe spingendo per…
Come gestire al fantacalcio Cambiaghi dopo l'incredibile prima parte di stagione in rossoblù e i…
Si starebbero facendo sempre più concrete le possibilità di vedere Lewandowski lontano da Barcellona a…
Per la Juventus il centrocampo è un tema assolutamente attuale ed a gennaio la squadra…
Dopo un inizio di campionato un pò sottotono Federico Bernardeschi è alla caccia della prima…