Bologna%2C+Fenucci%3A+%26%238220%3BSe+centrassimo+l%26%238217%3Bobiettivo+organizzeremmo+una+grande+festa%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/324065988102/bologna-fenucci-se-centrassimo-l-obiettivo-organizzeremmo-una-grande-festa/amp/

Bologna, Fenucci: “Se centrassimo l’obiettivo organizzeremmo una grande festa”

Quella contro la Lazio è stata la quarta vittoria consecutiva del Bologna di Thiago Motta che partita dopo partita sta facendo sognare un’intera città. A Casteldebole si respira un entusiasmo non indifferente e per forza di cosa si continua a sognare in grande. Ospite della testata del Master in Giornalismo di Bologna InCronaca, l’amministratore delegato della società rossoblù Claudio Fenucci ha parlato del momento magico del Bologna e del restyling del Dall’Ara. 

La Curva Bulgarelli del Dall’Ara

Sogno europeo

Ecco le parole dell’ad del Bologna, raccolte da La Repubblica, sulla cavalcata dei rossoblù in questa Serie A, intervenuto a InCronaca

Stiamo lavorando per realizzare un sogno che va oltre i nostri obiettivi iniziali, spero il momento più bello da quando sono qui arrivi tra poco. Mi piace l’entusiasmo che circonda da sempre di più la squadra, se centrassimo l’obiettivo organizzeremmo una grande festa. Qualificarsi a una competizione europea avrebbe un grande impatto, in primis sul prestigio sportivo, poi a livello economico, con maggiori risorse a disposizione. Infine a livello tecnico il valore della rosa aumenterebbe

Sul restyling del Dall’Ara

Claudio Fenucci ha poi fatto il punto sulla ristrutturazione dello Stadio Renato Dall’Ara.

Per il restyling del Dall’Ara l’orizzonte resta la stagione ‘27-’28, sul temporaneo siamo un po’ più indietro, stiamo discutendo della compensazione del verde e va definito l’accordo sui parcheggi sui nuovi azionisti di Fico.

Superata quota 23.000 contro il Verona

Nel frattempo la squadra prosegue la preparazione al prossimo impegno interno contro l’Hellas Verona in programma questo venerdì alle 20:45. Per la gara contro i gialloblù procede la vendita dei biglietti: sono già oltre 23.000 i posti occupati con la Curva Burgarelli e la Kids Stand esaurite e la curva San Luca verso l’esaurimento.

LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Dario Canovi sul futuro di Motta

Riccardo Barbieri

Recent Posts

Bologna, occhio a Loftus-Cheek: il gigante rossonero ha già fatto male ai rossoblù. Il precedente

In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…

4 ore ago

Milan, blitz di Tare: arriva il nuovo trequartista belga

Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…

5 ore ago

Milan-Bologna, le probabili formazioni: Allegri prepara la sorpresa in avanti

Le possibili scelte di formazione tra Milan e Bologna, in casa rossonera ci sono tanti…

6 ore ago

Napoli in allarme: Meret out per infortunio, lungo stop

Alex Meret si è fermato prima della sfida contro la Fiorentina: ecco le condizioni del…

6 ore ago

Italiano-Milan, dall’interesse in estate ad avversari

Il Bologna di Italiano affronterà il Milan nel match di San Siro delle ore 20:45,…

7 ore ago

Milan-Bologna, sfida nella sfida tra Orsolini e Pulisic a San Siro

Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…

9 ore ago