Vigilia della 23^ giornata di campionato. Il Bologna sarà ospite dell’Hellas Verona allo stadio Bentegodi domani sera nell’anticipo delle 20.45.
Il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa.
Introduzione sull’ultima partita col Napoli: “Non si è vista una reazione e per questo mi sono arrabbiato tantissimo. Bisognava giocare con coraggio, ma così non è stato. Io penso sempre che ci sia modo e modo di perdere una partita. Avevamo preparato la gara in un certo modo, ma l’approccio al primo tempo non è stato corretto e non abbiamo fatto ciò che mi sarei aspettato. Si doveva fare meglio, poi si poteva perdere comunque.
Sulla gara di domani: “La prepareremo al meglio nell’allenamento di oggi. La partita contro l’Hellas è sicuramente importante e dobbiamo fare punti. Sarà una gara tosta e per questo motivo ognuno dei ragazzi deve tirare fuori qualcosa in più. A me importa che l‘atteggiamento sia corretto, non possiamo scendere in campo in maniera sbagliata. Voglio che la squadra attacchi in profondità senza mai dare punti di riferimento. Sono cose che i ragazzi ovviamente conoscono, ma devono essere messe in pratica. Il Verona sta facendo un grande campionato, ma come sempre sostengo che dipenderà tutto da noi. L’obiettivo è limitare i loro pregi e sfruttare i difetti.”
Sull’emozioni che suscita il Bentegodi: “Questa è la seconda volta che vado al Bentegodi dopo la malattia. L’ultima volta che ci sono stato ho rivissuto quei momenti in cui mi sentivo più morto che vivo. Fortunatamente è passato del tempo e tante cose le ho messe alle spalle. Domani non so cosa proverò, ma spero di non dimenticarmi mai ciò che la malattia mi ha insegnato.”
LEGGI ANCHE: Mihajlovic: “Strascichi del Covid evidenti a livello fisico. Arnautovic? Gioca solo se…”
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…
Le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, il numero uno della federazione ai microfoni…
La sconfitta contro il Torino ha portato alla Roma anche l'infortunio dell'argentino. E in questi…
Il tecnico portoghese potrebbe presto ritornare nel nostro campionato. E spunta anche la data della…
Il Bologna in crisi del gol: appena una (di Orsolini) in tre giornate. Cedere i…