La+Geetit+deve+battere+Garlasco%3A+domani+la+sfida+salvezza+al+PalaDozza
bolognasportnewsit
/news/324703522310/la-geetit-deve-battere-garlasco-domani-la-sfida-salvezza-al-paladozza/amp/

La Geetit deve battere Garlasco: domani la sfida salvezza al PalaDozza

Si riaccendono le luci del PalaDozza per ospitare la pallavolo della serie A3 Credem Banca. La Geetit Pallavolo Bologna dopo due weekend in trasferta è pronta per tornare domani davanti al proprio pubblico per sfidare alle ore 17:30 Garlasco.

Una partita fondamentale per i rossoblu che hanno aperto il mese di gennaio con due vittorie e una sola sconfitta e ora si preparano per l’ennesima sfida tra dirette rivali. I punti in palio sono cruciali per il percorso verso la salvezza a maggior ragione dopo la sconfitta netta in tre set del girone d’andata. Dall’altra parte Garlasco arriverà in Emilia affamata di vittoria dopo la sconfitta subita tra le mura di casa contro Torino.

Le parole della vigilia di Mirco Dalmonte: “Mi aspetto una partita molto difficile perché Garlasco è una squadra con grande potenzialità in battuta e in attacco, cosa che noi soffriamo un po’. Sicuramente dobbiamo cercare di fare punti in qualsiasi partita: anche un punto ogni tanto è oro per la nostra situazione. Dovremmo certamente migliorare tanto in ricezione e in cambio palla, per il resto dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questo campionato e questo sicuramente è un test importante”.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Cagliari, Liteta: il giovane centrocampista che ha stregato Sartori

Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…

41 minuti ago

Serie A, si scatena il caso arbitri: interrogazioni senza pausa nelle ultime ore

Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…

2 ore ago

Bologna, sortilegio “Dall’Ara”: eguagliato un record negativo

La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…

3 ore ago

Caos Rocchi, italiane fuori dalle coppe: la stangata della Uefa

L'ipotesi di commissariamento per la Federazione potrebbe provocare una forte reazione della Uefa. La situazione…

4 ore ago

Scelto il futuro di Nico Paz: la decisione gela una big

Importanti aggiornamenti circa il futuro della stella argentina del nostro campionato. Gelata una big di…

8 ore ago

Orsolini, conto aperto con i legni: in Europa nessuno come lui

Il credito dell'esterno rossoblù con la sfortuna è tra i più alti di sempre in…

9 ore ago