Si riaccendono le luci del PalaDozza per ospitare la pallavolo della serie A3 Credem Banca. La Geetit Pallavolo Bologna dopo due weekend in trasferta è pronta per tornare domani davanti al proprio pubblico per sfidare alle ore 17:30 Garlasco.

Una partita fondamentale per i rossoblu che hanno aperto il mese di gennaio con due vittorie e una sola sconfitta e ora si preparano per l’ennesima sfida tra dirette rivali. I punti in palio sono cruciali per il percorso verso la salvezza a maggior ragione dopo la sconfitta netta in tre set del girone d'andata. Dall'altra parte Garlasco arriverà in Emilia affamata di vittoria dopo la sconfitta subita tra le mura di casa contro Torino.

Le parole della vigilia di Mirco Dalmonte: “Mi aspetto una partita molto difficile perché Garlasco è una squadra con grande potenzialità in battuta e in attacco, cosa che noi soffriamo un po’. Sicuramente dobbiamo cercare di fare punti in qualsiasi partita: anche un punto ogni tanto è oro per la nostra situazione. Dovremmo certamente migliorare tanto in ricezione e in cambio palla, per il resto dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questo campionato e questo sicuramente è un test importante”.

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Tutto fatto per Kasius, ora verrà ceduto Dijks

💬 Commenti