Mancano poco più di 24 ore al derby Fortitudo-Virtus sempre molto sentito tra le due tifoserie e quelli virtussini hanno voluto caricare la squadra con uno striscione esposto nella loro casa in Via Dell’Arcoveggio: “Alberto sarebbe orgoglioso. Grazie Massimo!“, il tutto firmato In Alto Stat Virtus.
Dunque sono stati omaggiati Bucci e Zanetti due personaggi che hanno fatto e stanno facendo la storia delle Vnere: il primo in panchina vincendo tre campionati, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana, ma poi anche come presidente fino al giorno della sua morte avvenuta il 9 marzo 2019; il secondo proprietario ed azionista di maggioranza del club che è riuscito a riportare la Virtus ad essere grande protagonista in Italia e in Europa con tanti acquisti importanti anche molto onerosi.
Sicuramente questo striscione darà una carica in più ai ragazzi di coach Sergio Scariolo che domani sera partiranno con i favori del pronostico, ma allo stesso tempo saranno obbligati a portare a casa la vittoria.
LEGGI ANCHE: Virtus, la situazione infermeria in vista del derby
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…