Mancano poco più di 24 ore al derby Fortitudo-Virtus sempre molto sentito tra le due tifoserie e quelli virtussini hanno voluto caricare la squadra con uno striscione esposto nella loro casa in Via Dell'Arcoveggio: “Alberto sarebbe orgoglioso. Grazie Massimo!", il tutto firmato In Alto Stat Virtus.

Dunque sono stati omaggiati Bucci e Zanetti due personaggi che hanno fatto e stanno facendo la storia delle Vnere: il primo in panchina vincendo tre campionati, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana, ma poi anche come presidente fino al giorno della sua morte avvenuta il 9 marzo 2019; il secondo proprietario ed azionista di maggioranza del club che è riuscito a riportare la Virtus ad essere grande protagonista in Italia e in Europa con tanti acquisti importanti anche molto onerosi.

Sicuramente questo striscione darà una carica in più ai ragazzi di coach Sergio Scariolo che domani sera partiranno con i favori del pronostico, ma allo stesso tempo saranno obbligati a portare a casa la vittoria.

LEGGI ANCHE: Virtus, la situazione infermeria in vista del derby

Tifosi Virtus, lo striscione in vista del derby

Striscione tifosi Virtus Bologna (ph. social)
Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Cordinier prima del derby: "Siamo pronti per una gara dura e tosta"

💬 Commenti