Fortitudo-Trieste%3A+finalmente+Groselle.+Super+Aradori+nel+primo+tempo%2C+Procida+top+nella+ripresa
bolognasportnewsit
/news/325240393222/fortitudo-trieste-finalmente-groselle-super-aradori-nel-primo-tempo-procida-top-nella-ripresa/amp/

Fortitudo-Trieste: finalmente Groselle. Super Aradori nel primo tempo, Procida top nella ripresa

GUDMUNDSSON 6.5: il 16 di valutazione spiega la prestazione dell’islandese.

ARADORI 7.5: Primo tempo senza alcun dubbio da 10, 17 punti e 100% dal campo. Nella ripresa non trova la via del canestro, ma per la Effe di stasera non è un problema.

DURHAM 6.5: Sprecone in attacco, tuttavia impone il ritmo decisivo all’Aquila.

PROCIDA 7.5: Emerge nel secondo tempo. Il classe 2002 ha talento, la prova di oggi ne è la dimostrazione

MANNA s.v. 

BENZING 6: Torna dopo il periodo di quarantena e fa valere la sua leadership.

FELDEINE 6: Più assist, che punti. Da un tiratore come lui forse nessuno se lo sarebbe aspettato.

CHARALAMPOPOULOS 6: Deve ancora ingranare, fatica a trovare la posizione. Tuttavia la sua fisicità servirà per tutto il campionato.

GROSELLE 8: Sicuramente la miglior versione di Groselle da quando veste la casacca bianconblù, 24 punti in 24′.

BORRA 7.5: Sacrificio e sudore sono parole nel vocabolario dell’ex Sassari. Non avrà tanto talento, però si impegna e anche oggi è uno dei migliori.

Recent Posts

Bologna: notte magica a Vigo per Bernardeschi. L’ultimo ad esserci riuscito era stato Signori

Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…

43 minuti ago

Celta Vigo-Bologna, top e flop: Baila(ídos) con Berna, Moro illuminante. Castro e Rowe sciupano

Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…

4 ore ago

Rescinde con la Juventus, addio immediato ai bianconeri: ribaltone improvviso

La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…

5 ore ago

Bologna, la paura prima del Bernardeschi show

Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…

6 ore ago

Celta Vigo-Bologna, l’ammissione di Giraldez: “Sconfitta meritata, Bologna più forte in questi aspetti”

L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…

7 ore ago

La moviola di Celta Vigo-Bologna, Petrescu insufficiente: dubbi su un altro rigore

Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…

8 ore ago