Ndoye, l'agente fa tremare il Bologna: "Decideremo"
La situazione sul futuro di Ndoye al Bologna dopo la vittoria della Coppa Italia

Dan Ndoye è l'eroe in casa Bologna dopo il gol in finale di Coppa Italia. Il coronamento di una stagione straordinaria per il talento ex Nizza e Basilea.
Della sua situazione ne ha parlato Fahd Adamson Mansoor, agente dell'esterno ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
Ndoye, le parole dell'agente del calciatore
Sono felice, lui è felicissimo. Sono entusiasta per lui e per il Bologna, è un giocatore che non si tira mai indietro, che dà tutto per i compagni e lo ha dimostrato stringendo i denti ed essendo parte attiva di questo traguardo storico. Non l'ho mai visto così felice, è stato un momento altissimo della sua carriera. Ha giocato un Europeo dove ha attratto interessi da parte di mezza Europa, quindi anche in Nazionale ha brillato come pochi. Però conquistare la Coppa Italia in questo modo, con un suo gol, è qualcosa di indimenticabile.
Sulla vittoria della Coppa Italia
Vederlo così emozionato è stato commovente. Non riusciva quasi a ricordare come avesse segnato, per darvi idea della felicità che aveva negli occhi.

Le dichiarazioni sul futuro del giocatore
Ci dovremo sedere col Bologna e capire. Dan è cresciuto ancora, dovremo capire anche quel che vorrà fare la società di Saputo. Piace a tantissimi e ogni giorno ci arrivano richieste da tutta Europa, non posso dire di no. Se è pronto per il prossimo step? In estate il Bologna ha venduto alcuni dei migliori, quindi vedremo cosa vorrà fare con Dan adesso. Dovremo valutare tutto insieme alla società, quindi è prematuro dire cosa farà, le richieste ci sono ed è sicuramente pronto per il prossimo step. Ma ha già scritto la storia a Bologna, quindi non è da escludere che possa farlo ancora no?
Ndoye, il Bologna prova il rinnovo fino al 2029
Secondo quanto scritto da Nicolò Schira su Tuttosport, l'obiettivo del club di Saputo è di prolungare il contratto del calciatore fino al 2029, aumentando di due anni l'attuale legame tra le due parti.
Ci sarebbero diversi top club su di lui, ma la richiesta minima del Bologna è di 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Il Bologna ha Saputo attendere: ha vinto la programmazione. L'11 titolare è costato pochissimo