Lukasz Skorupski ha parlato lungamente del Bologna in un’intervista al Corriere di Bologna. L’estremo difensore rossoblù si è soffermato anche sul momento di Marko Arnautovic.
Queste le sue parole:
“Siamo amicissimi, Marko si trova bene con tutti, paria dieci lingue. Ora non sta giocando, era infortunato, si sta riprendendo. Che rapporto abbia con il mister Motta non lo so. non sono affari miei, spero che prima o poi tomi con noi e a segnare: abbiamo bisogno dei suoi gol. lui è molto forte, ma non faccio io la formazione”.
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRIMA DI EMPOLI-BOLOGNA
LEGGI ANCHE: Skorupski mette in allerta: “Meglio parlare poco di Europa, guardate gli altri anni! Con Thiago sono più libero”
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…
L'ex Como sarà subito titolare al debutto con la maglia del Parma. L'esordio proprio a…
L'ex Bologna inizia la sua avventura in Francia con la maglia del Paris FC A…
Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è il derby…
Doppio obiettivo in casa Roma per quello che riguarda la Juventus che sta già valutando…