Prad%C3%A8+duro+su+Italiano%3A+%26%238220%3BNon+mi+%C3%A8+piaciuto+l%26%238217%3Batteggiamento.+Grandissima+mancanza+di+rispetto%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/32679300614/prade-duro-su-italiano-non-mi-e-piaciuto-l-atteggiamento-grandissima-mancanza-di-rispetto/amp/

Pradè duro su Italiano: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento. Grandissima mancanza di rispetto”

Si è appena concluso il derby dell’Appennino tra Bologna e Fiorentina. Partita equilibrata tra le due compagini che tentano a più riprese il gol del vantaggio che poi trova il danese Jens Odgaard, rinato da quando Italiano gli ha trovato la giusta posizione. Terzo gol per il 21 rossoblù, che adesso insegue il suo record di gol fatto registrare in Olanda.

Il Bologna sale al settimo posto con 25 punti e con una partita in meno, la Fiorentina rimane a quota 31. I rossoblù sono ora a -3 dalla Juventus dell’ex Thiago Motta.

Al termine della partita è intevenuto Pradè  ai microfoni di Dazn attaccando duramente l’ex tecnico dei viola Italiano per il suo atteggiamento nel post partita. Di seguito le sue parole, raccolte da Tuttomercatoweb.

Le parole di Pradè sulla partita e le senzazioni visto il lutto per Palladino

Sono venuto per portare un saluto al nostro tecnico Raffaele Palladino. Siamo passati da una bella gioia, con Edoardo Bove al “Viola Park” a questo lutto. La partita è iniziata sotto questo shock. Poi, secondo me, c’è stato un calcio di rigore netto non dato che poteva sicuramente cambiare l’evento della gara

Sull’ambizione della Fiorentina

Siamo ambiziosi. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nella ripresa hanno fatto meglio loro. Torno a ripetere quanto detto in precedenza: sull’episodio che ha riguardato Gudmundsson poteva cambiare tutto

Benjamin Dominguez e Robin Gosens (ph. Image Sport)

Le parole di Pradè su Italiano e il suo atteggiamento

Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi. Insieme abbiamo condiviso gioie e dolori e l’ho trovata una grandissima mancanza di rispetto. Ho capito tante cose dell’uomo. Non ho avuto modo di incontrare Italiano e non lo vorrei neanche incontrare

" data-instgrm-version="14">

 

Visualizza questo post su Instagram

 

" target="_blank" rel="noopener">Un post condiviso da Francesco Livorti (@francesco.livo)

Recent Posts

Napoli-Bologna, Italiano: “Rowe? É stato bravissimo. Domani incontro con la società? Non lo so”

Bologna, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Napoli di Conte allo…

5 ore ago

Napoli-Bologna, Pessina: “Ho sbagliato tanto con i piedi. Gruppo bellissimo, mi sono trovato bene da subito”

Le parole del giovane Massimo Pessina al termine di Napoli-Bologna, match concluso 2-3  Al termine…

5 ore ago

Napoli-Bologna, Conte: “Non sono dispiaciuto della prestazione, poi il diavolo ci mette la coda”

Napoli, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna di Italiano allo…

5 ore ago

Napoli-Bologna, Rowe: “Stare in panchina dall’inizio non fa mai piacere. Cosa mi ha detto il mister. ” Miranda: “Grande partita”

Le parole di  Jonathan Rowe e Juan Miranda al termine di Napoli-Bologna, match concluso 2-3…

5 ore ago

Le pagelle di Napoli-Bologna 2-3: Miranda mattatore della serata! Rowe decisivo dalla panchina

Il Bologna trionfa al Maradona grazie al gol a tempo scaduto di Rowe, subentrato nella…

5 ore ago

Infortunio Thuram, ora l’Inter ha il fiato sospeso: cosa può accadere contro la Lazio in finale

Inter col fiato sospeso: il segnale che cambia i piani verso la finale con la…

5 ore ago