Il Bologna Fc 1909 comunica che il nuovo allenatore della squadra Primavera sarà Luciano Zauri, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022.
Nato a Pescina (AQ) il 20 gennaio 1978, Zauri ha iniziato la carriera di allenatore nel 2014 sulla panchina della Berretti del Pescara. Dopo una parentesi nello staff tecnico dell’Udinese (2017-18), è rientrato a Pescara dove ha allenato nelle ultime due stagioni Primavera e Prima squadra (fino allo scorso gennaio).
A Emanuele Troise va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per i successi ottenuti, con l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Domani sera il Bologna torna in campo contro l'Atalanta a Bergamo. I convocati di Domenico…
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Bologna Domenico Tedesco alla vigilia della sfida…
Ora è anche ufficiale: Arthur Theate è un nuovo giocatore del Bologna. Il comunicato del…
Il centravanti olandese, che ha iniziato benissimo la nuova esperienza in Bundesliga, prova a mettersi…
Il centrocampista, accostato anche al Bologna, lascia l'Atalanta e rimane in Serie A. I dettagli…
Il centrocampista del Cagliari è finito nel mirino del Bologna. Pisacane frena la trattativa. Le…