Skorupski 5 - Battuto dal tiro di Caprari ma salvato dal palo, regala il pareggio a Viola con un'uscita terrificante. Primo, grave errore dal ritorno in campo dopo l'infortunio.

Tomiyasu 6,5 - Protagonista di una bella discesa con tiro di poco fuori nel finale del primo tempo, nella ripresa difende con brillantezza e intelligenza su ogni avversario che passa in zona.

Danilo 5,5 - Confeziona un clamoroso regalo non sfruttato da Viola nel primo tempo, si riscatta su Lapadula a metà ripresa ma sembra appannato.

Soumaoro 6 - Presenza di sostanza, salva su Lapadula poco prima del pareggio sannita confermando di essere difensore di categoria.

Dijks 6,5 - Come a Parma, non si tira indietro dalla battaglia brillando fino al fischio finale sui compagni per coraggio e mentalità indomabile.

Schouten 6 - Ordine e disciplina anche se la sua luce si spegne con il passare dei minuti. A tratti sembra dover reggere da solo il peso della mediana rossoblù. Dall'81' Palacio sv.

Dominguez 5 - Avvio di gara da mani nei capelli fra un'ammonizione inutile e palloni persi: non si riscatta mai. Dal 54' Poli 6 - Cerca di combinare chiusure e inserimenti, sicuramente meglio di Dominguez.

Skov Olsen 5 - Abbastanza nascosto, non trova mai il guizzo che dovrebbe premiare la fiducia di Mihajlovic. Difficilmente riproponibile dal primo minuto. Dal 71' Orsolini 5 - Sbaglia praticamente ogni pallone che tocca.

Soriano 5,5 - Partita abbastanza evanescente condita solo da sporadici lampi di classe a maggior ragione con il terreno appesantito dalla neve.

Sansone 6,5 - Dopo gli assist, trova anche il gol che sembra certificarne la rinascita. Non fa molto altro ma la sua marcatura è molto importante. Dal 71' Vignato 5,5 - Si impegna ma non incide.

Barrow 5,5 - Bella e fortunata la giocata che porta al gol di Sansone, non riesce a trovare la porta avversaria nella ripresa e si perde in giocate sterili.

Mihajlovic 5,5 - Solita prestazione da vorrei ma non posso. Schiera un Bologna bravo ad attaccare ma non a fare gol, velleitario al limite dello sterile. Alla fine paga il conto più amaro consegnandosi alla fame del Benevento che pareggia con merito anche se fortunatamente.

Primavera, al Biavati arriva l'Atalanta
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti