In attesa di vedere chi sarà la prima finalista di Euro 2024 tra Spagna e Francia, il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano è tornato ad allenarsi a Casteldebole. Nella giornata di lunedì c’è stato il raduno dei rossoblù che si sono recati al centro tecnico Niccolò Galli per il primo allenamento della nuova stagione. Noi di Bolognasportnews abbiamo intercettato alcuni giocatori all’ingresso del centro tecnico che si sono detti entusiasti di questo nuovo inizio. In particolare, il numero 10 Jesper Karlsson è arrivato molto sorridente con un nuovo amico in macchina: Emil Holm. Con l’arrivo dell’ex Spezia e Atalanta Karlsson ha trovato un suo connazionale nel club rossoblù.
Come comunicato dal club sul proprio sito, nella giornata di martedì è stata svolta una doppia seduta di allenamento. Dopo alcuni test atletici fatti in mattinata, nel pomeriggio ha preso il via il vero e proprio allenamento con esercizi tecnico-tattici in campo. Per quanto riguarda il programma di domani, i giocatori del Bologna avranno una doppia seduta anche mercoledì, alle 10 e alle 17:30.
Ecco il report del Bologna.
Secondo giorno di lavoro a Casteldebole per i ragazzi di Vincenzo Italiano: i rossoblù questa mattina hanno svolto i test individuali di inizio stagione, nel pomeriggio invece allenamento tecnico-tattico in campo. Anche domani il programma prevede una doppia seduta, alle 10 e alle 17:30 al centro tecnico Niccolò Galli.
Nonostante fosse l’8 luglio, già alle 16:00 con circa 35 gradi, ai cancelli del Niccolò Galli c’erano già decine di persone per rivedere i propri beniamini dopo la grande cavalcata verso la Champions League. Il raduno del Bologna di Italiano era programmato per le 17:30, ma già verso le 16 diversi giocatori erano arrivati a Casteldebole per prepararsi al primo allenamento. La cifra dei tifosi presenti al centro tecnico è cresciuta a dismisura quando la seduta era finita, verso le 19:00, quando faceva più fresco. In quel momento, all’uscita dei giocatori dal Niccolò Galli erano presenti tantissimi tifosi rossoblù per chiedere autografi e foto ai loro idoli. La stagione del Bologna è appena cominciata, ma in città si respira già l’aria da Champions League.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Cambiaghi sfuma: le ultimissime
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…