Primavera%2C+Motolese+in+prestito+all%E2%80%99Olbia
bolognasportnewsit
/news/329334033926/primavera-motolese-in-prestito-all-olbia/amp/

Primavera, Motolese in prestito all’Olbia

Dovevano esserci e partenze e così, fin qui, è stato. L’ultimo in ordine di tempo ad avere lasciato Casteldebole è Mattia Motolese, a tutti gli effetti ex difensore della Primavera del Bologna e nuovo acquisto dell’Olbia Calcio, formazione che milita in Serie C. Motolese, classe 2004, è un difensore centrale di piede mancino, che può ricoprire anche il ruolo di terzino: quella con la squadra sarda sarà la prima esperienza tra i grandi, utile per maturare ulteriormente e per dare il là alla carriera tra i professionisti. Motolese passa all’Olbia in prestito. Questa la nota del club: “La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo sino a giugno 2024 i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Mattia Motolese che  si è legato al Club con un accordo valido fino al 30 giugno 2024 .Classe 2004, difensore centrale di piede sinistro, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bologna sino alla primavera”.

Curiosità: a Olbia Motolese sarà compagno di squadra di Matteo Montebugnoli, terzino sinistro scuola Bologna col quale il difensore tarantino ha condiviso lo spogliatoio della Primavera rossoblù nella stagione 2020-2021.

" data-instgrm-version="14" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">
" style=" background:#FFFFFF; line-height:0; padding:0 0; text-align:center; text-decoration:none; width:100%;" target="_blank">
Visualizza questo post su Instagram

" style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none;" target="_blank">Un post condiviso da Olbia Calcio (@olbiacalcio1905)

Recent Posts

Lazio, arriva la rivoluzione: ed ora Sarri non può fare finta di nulla

Rivoluzione in casa Lazio voluta da Lotito e dal ds Fabiani: ed ora Maurizio Sarri…

15 minuti ago

Gattuso: “Serve serenità ora. Bernardeschi si meritava il posto ma…”

Le parole di Rino Gattuso prima della partita contro l'Irlanda del Nord a Bergamo, valida…

2 ore ago

Bologna, dal problema organico alla “pancia piena”: il dibattito aperto ma “sospeso”

Il Bologna è caduto contro la Lazio: nuovo campanello d'allarme dopo la sconfitta contro il…

2 ore ago

Italia, Cambiaghi supera Orsolini e Berna: le possibili motivazioni di Gattuso

Italia, l'esterno ex Empoli e Atalanta supera nelle preferenze Orsolini e Bernardeschi al posto dell'infortunato…

3 ore ago

Esonero Gasperini, il silenzio che fa rumore in casa Roma: cosa c’è dietro

Gian Piero Gasperini rischia alla Roma: il silenzio della dirigenza che fa rumore, cosa potrebbe…

4 ore ago

Bologna tra le peggiori nel girone di ritorno: il dato preoccupante

La stagione si avvicina alla fine e il Bologna è una delle peggiori squadre del…

5 ore ago