Dovevano esserci e partenze e così, fin qui, è stato. L’ultimo in ordine di tempo ad avere lasciato Casteldebole è Mattia Motolese, a tutti gli effetti ex difensore della Primavera del Bologna e nuovo acquisto dell’Olbia Calcio, formazione che milita in Serie C. Motolese, classe 2004, è un difensore centrale di piede mancino, che può ricoprire anche il ruolo di terzino: quella con la squadra sarda sarà la prima esperienza tra i grandi, utile per maturare ulteriormente e per dare il là alla carriera tra i professionisti. Motolese passa all’Olbia in prestito. Questa la nota del club: “La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo sino a giugno 2024 i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Mattia Motolese che  si è legato al Club con un accordo valido fino al 30 giugno 2024 .Classe 2004, difensore centrale di piede sinistro, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bologna sino alla primavera”.

Curiosità: a Olbia Motolese sarà compagno di squadra di Matteo Montebugnoli, terzino sinistro scuola Bologna col quale il difensore tarantino ha condiviso lo spogliatoio della Primavera rossoblù nella stagione 2020-2021.

Ufficiale il rinnovo di Lewis Ferguson
Mannion, il suo saluto commovente a tifosi e club (FOTO): "Ho creato legami che dureranno una vita. Bologna avrà sempre un posto..."

💬 Commenti