Oltre a Commisso, ha parlato anche Daniele Pradè sul finale di stagione della Fiorentina. Annata che ha visto i toscani conquistare ancora la qualificazione alla Conference League. Ecco le parole del dirigente dove ha parlato anche della vittoria di Italiano a Bologna della Coppa Italia.

Sul motivo del perchè a Bologna si è vinto mentre a Firenze no


Non andavano in finale da 51 anni, noi ne abbiamo fatte quattro. Purtroppo l'allenatore lì ha vinto e qui no.

Moise Kean ed Emil Holm (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)
Moise Kean ed Emil Holm (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)

Sul possibile futuro di Kean

A Cagliari ci siamo incontrati con lui, il presidente e Ferrari. Qui sta benissimo, gli abbiamo dato tanto. Sul discorso clausola penso che nessuno pensasse che 52 milioni fossero pochi l'estate scorsa. Ora la decisione è solo sua, noi gli abbiamo detto che vogliamo tenerlo e che siamo contenti. Speriamo tenga conto anche di quanto gli abbiamo dato. La clausola dal 1° al 15 luglio c'è, dobbiamo solo aspettare. Noi siamo stati chiari e gli siamo stati vicino. Il ragazzo è buonissimo e dolcissimo, fa ogni allenamento a mille. Se devo trovare un difetto è troppo dormiglione, ma magari averli tutti così..

Sul futuro di Palladino

Un anno a Firenze sono sette in un'altra piazza. E si metterà addosso questa esperienza: è un ragazzo molto determinato e ha una grandissima dote, che piace a dirigenti e presidenti, è un grandissimo lavoratore e non trascura nulla. Quest'anno gli sarà servito tanto.

LEGGI ANCHE: Festa Bologna, tante denunce in Questura: la ricostruzione di quanto successo

 

🎙Fiorentina, Commisso sul Bologna: "Nei primi 8 anni di Saputo cosa hanno fatto?"
Milan, i rossoneri insistono forte su Italiano: pronto il super ingaggio

💬 Commenti