La Giunta regionale ha approvato i bandi per la concessione di contributi per eventi sportivi realizzati sul territorio regionale nell'anno 2021 e per la realizzazione di progetti biennali 2021-2022 finalizzati al miglioramento del benessere fisico, psichico e sociale della persona attraverso l’attività motoria e sportiva.
Si tratta di un importante risorsa pari ad un milione di euro per ogni bando che consentirà alle società sportive che parteciperanno e che risulteranno vincitrici, di poter contare su importanti risorse che vanno dal 50 al 70% dei costi sostenuti sia per gli eventi che per i progetti.
Sarà possibile presentare la domanda tramite l'applicativo Sib@c raggiungibile tramite il sito regionale e la piattaforma sarà attiva a partire dalle ore 10:00 del 9 agosto alle ore 15:00 del 6 settembre 2021. Prerequisito per l’accesso alla piattaforma è l’essere in possesso di un’utenza digitale SPID del legale rappresentante e della firma digitale dello stesso.
Lo scorso anno sono state oltre 400 le domande ricevute e più del 50% hanno ottenuto cospicui contributi, che hanno contributo a fare dell'Emilia Romagna, nonostante il Covid una delle regioni più attive per quanto riguarda la ripresa delle attività sportive.
Per informazioni relative ai bandi è possibile scrivere a: sport@regione.emilia-romagna.it oppure telefonare ai numeri dell'ufficio sport dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…