Seguici su Twitch

Viola: "Fisicamente sono pronto e voglio dimostrarlo. Voci di mercato? Voglio restare a Bologna"

Le dichiarazioni del centrocampista rossoblù

Scritto da Tommaso Ferrarello  | 

Il centrocampista del Bologna Nicolas Viola è intervenuto in conferenza al fianco di Sinisa Mihajlovic:

Mi sto allenando molto bene e sto crescendo di condizione. Rispetto a quando sono arrivato sono cresciuto molto fisicamente, non vedo l'ora di dimostrarlo sul campo."

Sulle voci di mercato: “Io sono qui per un determinato motivo. Per quanto mi riguarda sono arrivato con grandi propositi. Io voglio stare qui. Quando sono arrivato il mister mi ha sempre detto che mancava qualcuno con le mie caratteristiche, per questo voglio farmi trovare pronto. In generale il mio percorso è stato un po' travagliato. Per vedere l'arcobaleno bisogna passare dalla tempesta. Dare un contributo a questo Bologna per me può essere il massimo. Io sono qui e per me è un punto di partenza. Sono molto felice di essere in questo club e mi tengo stretta questa occasione: non vedo l'ora di dimostrare il mio valore in campo.

Sulle punizioni: "Sto imparando tanto, ma sulle punizioni c'è ancora qualche segreto da scoprire dal mister. Sono aperto a qualsiasi consiglio. Al miglioramento non c'è mai fine e sono convinto si possa fare un grande lavoro."


💬 Commenti