Sono ore caldissime in casa Bologna per quanto riguarda il calciomercato. Infatti sembra essersi ormai sbloccata la situazione legata a Sam Beukema, difensore olandese classe 1998, prossimo a vestire la maglia del Napoli di Antonio Conte, fresco di vittoria del quarto scudetto. La novità è rappresentata dal fatto che il Bologna avrebbe trovato il sostituto, lo riferisce Fabrizio Romano.
Infatti come si apprende Beukema è sul punto di passare al Napoli. Dal canto suo il Bologna ha ingaggiato Martin Vitik per 15 milioni di euro. L’accordo è in fase di definizione con lo Sparta Praga, club detentore del cartellino.
Verosimilmente quindi una volta definito l’acquisto del difensore classe 2003 dello Sparta Praga dovrebbe esserci il via libera definitivo per Beukema a Napoli. Il centrale di 193 centimetri si appresta quindi ad approdare sotto le due Torri, andando a puntellare il reparto arretrato a disposizione di Vincenzo Italiano.
Il difensore ormai prossimo a vestire la maglia rossoblù fa della forza fisica un mantra, vista anche l’elevata statura. Nonostante la giovane età ha già collezionato cinque presenze con la Nazionale della Repubblica Ceca. Nell’ultimo anno ha mostrato tutte le sue qualità siglando anche 4 reti, nelle 42 presenze fatte registrare tra compionato, Champions League, qualificazioni e coppe Nazionali. Il post Beukema si appresta quindi ad iniziare con il gigante ceco. Si aspettano ulteriori dettagli.
LEGGI ANCHE: Pobega può già tornare: il Bologna è pronto a riaprire i contatti con il Milan
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…