Nella giornata in cui è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A, il Bologna oltre ad aver mostrato la seconda maglia per la prossima stagione ha svelato anche la quinta amichevole del precampionato dei rossoblù. Si tratta di una squadra spagnola che nel corso dell’ultimo campionato ha concluso la Liga spagnola al 15° posto, oltre ad aver perso la Coppa del Re solamente in finale.
Il Bologna infatti concluderà presumibilmente il proprio precampionato il 10 agosto, con la sfida al Mallorca all’Estadi Son Moix di Palma. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.
I rossoblù di Vincenzo Italiano sosterranno un test amichevole sabato 10 agosto alle 20:30 all’Estadi Son Moix di Palma contro il Mallorca, formazione che ha chiuso al 15° posto la scorsa Liga spagnola.
Prima di affrontare gli spagnoli come ultimo avversario prima di esordire in Serie A contro l’Udinese, il Bologna affronterà il ritiro di Valles a partire il 22 luglio. Durante la preparazione in Trentino i rossoblù disputeranno quattro amichevoli contro avversari di livello crescente. Di seguito luogo, data, ora e avversario delle varie partite.
LEGGI ANCHE: History is now: ecco la seconda maglia del Bologna 2024-25
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…