Nella giornata in cui è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A, il Bologna oltre ad aver mostrato la seconda maglia per la prossima stagione ha svelato anche la quinta amichevole del precampionato dei rossoblù. Si tratta di una squadra spagnola che nel corso dell’ultimo campionato ha concluso la Liga spagnola al 15° posto, oltre ad aver perso la Coppa del Re solamente in finale.
Il Bologna infatti concluderà presumibilmente il proprio precampionato il 10 agosto, con la sfida al Mallorca all’Estadi Son Moix di Palma. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.
I rossoblù di Vincenzo Italiano sosterranno un test amichevole sabato 10 agosto alle 20:30 all’Estadi Son Moix di Palma contro il Mallorca, formazione che ha chiuso al 15° posto la scorsa Liga spagnola.
Prima di affrontare gli spagnoli come ultimo avversario prima di esordire in Serie A contro l’Udinese, il Bologna affronterà il ritiro di Valles a partire il 22 luglio. Durante la preparazione in Trentino i rossoblù disputeranno quattro amichevoli contro avversari di livello crescente. Di seguito luogo, data, ora e avversario delle varie partite.
LEGGI ANCHE: History is now: ecco la seconda maglia del Bologna 2024-25
Caos arbitri, stavolta spunta anche l'Inter: c'è stato l'incontro con un dirigente nerazzurro, la situazione…
Bologna, il club rossoblù mette nel mirino il fratello del centrocampista della Juventus e gioiello…
Napoli, il nuovo talento brasiliano che ha convinto tutti i tifosi azzurri dopo gli ottimi…
Milan, le dichiarazioni del bomber francese che parla del rifiuto da parte dei rossoneri nel…
L'attaccante scozzese dell'Hellas Verona l'ultima idea dei rossoblù per l'attacco: serve la cessione di Thijs…
Calcioscommesse, le ultime notizie sull'inchiesta che due stagioni fa ha sconvolto il calcio italiano: le…