Con il calciomercato che entra nel vivo, l’annuncio delle maglie del Bologna ed il sorteggio del calendario, aumenta nell’aria la voglia di calcio. Si avvicina infatti l’inizio di una stagione che sarà storica per i rossoblù, i quali affronteranno tre competizioni: non solo Serie A e Coppa Italia, bensì anche la Champions League.
Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della Serie A, con il Bologna che battezzerà la propria stagione nell’incontro casalingo contro l’Udinese, e chiuderà il campionato sempre al Dall’Ara contro il Genoa. Un calendario che mette i rossoblù di fronte ad un girone d’andata equilibrato tra match più abbordabili ad altri dal tasso tecnico decisamente elevato.
Completamente diverso il discorso riguardo alla seconda metà di stagione, che vedrà contrapposto ad un inizio di girone alla portata un finale di campionato da incubo, in cui i rossoblù nelle ultime 10 giornate dovranno affrontare tutte le big della Serie A (esclusa la Roma).
C’è grande curiosità su come risponderà la squadra di Vincenzo Italiano al primo approccio con il massimo torneo continentale. Ecco dunque le gare che dovranno affrontare i rossoblù prima e dopo i match di Champions League.
LEGGI ANCHE: Bologna, svelata la quinta amichevole del precampionato rossoblù: ecco l’avversario
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…
Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…
Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…
Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una…