Sono ripresi gli allenamenti a Casteldebole. I rossoblù hanno svolto lavoro atletico, esercitazioni tenico-tattiche e partitella finale. Presente regolarmente Marko Arnautovic.

Il Bologna annuncia di avere acquisito a titolo definitivo dal CF Montreal il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Matteo Schiavoni.

Cresciuto tra le fila del Lachine SC, il centrocampista nato a Montreal il 9 aprile 2005 ha poi esordito nel Settore Giovanile del CF Montreal nel 2019 con la formazione U14. Ha poi vestito le maglie dell’ Under15, Under17 e Under23.

Schiavoni possiede la doppia cittadinanza canadese e italiana e ha già vestito la maglia rossoblù lo scorso marzo, arrivato in prestito tra le fila della squadra allenata da Paolo Magnani per partecipare  alla 72° edizione Torneo di Viareggio.

“L’esperienza di Matteo in maglia rossoblù al torneo di Viareggio è stata l’occasione per scoprire un giocatore dal profilo interessante. L’esperienza bolognese è piaciuta anche al ragazzo che ha espresso la sua volontà nel proseguire la carriera nel nostro Club”, ha dichiarato il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori:  “E’ la prima volta che portiamo in rossoblù un giocatore cresciuto nel CF Montreal e siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita di un giovane proveniente dal club canadese con cui negli anni stiamo costruendo una forte sinergia”.

Mercato Virtus: per il reparto guardie si pensa ad un danese proveniente dai Phoenix Suns
Fortitudo ko nella prima sfida con Parma

💬 Commenti