Dopo la vittoria contro l’Inter all’ultimo minuto, il Bologna è atteso da un’altra sfida impegnativa: in casa contro l’Empoli. Un test fondamentale per gli uomini di Vincenzo Italiano e che potrebbero ritornare in finale di Coppa Italia. I rossoblù arrivano al match casalingo con alcuni recuperi. Il club ha appena diramato la lista dei convocati ufficiali.
Non saranno della partita Nicolò Casale e Holm, tutti indisponibili. Tra i ritorni ci sono da segnalare Ferguson, Skorupski e Calabria. Proprio l’ex Milan si era infortunato nella gara di andata contro i toscani.
Di seguito la lista completa dei convocati per Bologna-Empoli:
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calabria, De Silvestri, Erlic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda.
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega.
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Pedrola.
Emil Holm non è disponibile per stasera a causa di un risentimento al polpaccio sinistro accusato durante la rifinitura.
Non mancano le incognite per Vincenzo Italiano. In attacco è vivo il ballottaggio tra Castro e Dallinga, con l’olandese che potrebbe ancora ritornare dal primo minuto.
Anche a centrocampo Italiano ha tante scelte per affiancare Freuler. Da Pobega ai profili sempre affidabili di Moro e Aebischer. Ritornano Skorupski e Calabria, che potrebbero essere ancora preservati dal primo minuto. In dubbio anche Ndoye, tra i diffidati e che potrebbero riposare anche in vista dei tanti impegni di campionato.
LEGGI ANCHE: 👑 Orsolini idolo di Bologna: gol da pelle d’oca e record su record
La Juve sembra abbia scelto in maniera decisa Luciano Spalletti come nuovo allenatore dopo aver…
Le parole di Urbano Cairo, dopo il successo del Torino contro il Genoa, sul prossimo…
L'argentino trova il gol con un bellissimo destro al volo e rompe il digiuno. A…
Il Milan sta lavorando ai rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio per risolvere…
Il pareggio del Bologna a Firenze è alimentato da polemiche e dubbi per l'arbitraggio. I…
La Juve ha sollevato dal proprio ruolo Igor Tudor e per la panchina attenzione al…