Riccardo Orsolini piace e non poco alla Fiorentina, che provò un primo assalto già la scorsa estate, ma in passato il tentativo fu vano. Il Bologna per lui chiede almeno 15 milioni, e non ha intenzione di scendere a compromessi, come ribadito spesso da Sartori: offerte valide o il club accetta anche di perdere a parametro zero sia lui che Dominguez.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche Barrow è sulla lista dei partenti, e il Fenerbahce nel giro di pochi giorni potrebbe formalizzare una prima offerta ufficiale. La richiesta del Bologna per il gambiano è di almeno 12 milioni. Le cessioni degli uomini di fascia potrebbero dunque portare ad una vera e proprio rivoluzione nel pacchetto offensivo del club rossoblù.
In caso di partenza degli esterni, il Bologna ha già in mente i possibili sostituti. Gli occhi sono puntati in particolare sul 2002 Matteo Cancellieri della Lazio, ma allo stesso tempo i rossoblù non hanno intenzione di mollare Uros Kabic, esterno offensivo classe 2004 del Vojvodina. Tra le alternative ci sono anche Cambiaghi e Iling-Junior, ma il candidato principale rimane l’esterno biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Audero è il nome nuovo per la porta
Non arrivano buone notizie per i partenopei. Il calciatore si è fermato nell'allenamento odierno e…
E' ormai imminente il passaggio di Dan Ndoye al Nottingham Forest, il Bologna è quindi…
Il Bologna cede Dan Ndoye per una cifra record al Nottingham Forest, un operazione che…
Un nuovo intreccio di spessore internazionale in casa Juventus. Spunta il centrocampista portoghese come rinforzo…
L'esterno svizzero è atteso oggi al centro medico del Nottingham Forest per le visite di…
La dirigenza del Bologna accelera la sua ricerca di una nuova ala per sostituire l'ormai…