Il Bologna tenta l’assalto a Sam Beukema, difensore dell’Az Alkmaar. Roccioso centrale seguito da Sartori già dai tempi dell’Atalanta. La richiesta del club olandese è di 8 milioni, ma sia Sartori che Di Vaio stanno lavorando per ridurre il prezzo, aggiungendo bonus legati al rendimento e alle presenze del calciatore. Tuttavia su Beukema dopo l’ottimo campionato in Eredivisie non ci sono solo gli occhi del Bologna, ma anche quelli di alcuni club di Bundesliga.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, interessa anche Milos Kerkez, terzino sinistro ungherese classe 2003 su cui c’è anche la Lazio. Ad ogni modo per il ruolo di difensore centrale il candidato principale resta Beukema, con Piatkowski come alternativa. Difensore polacco di 23 anni, reduce da una stagione in prestito in Belgio al Gent, che il 30 giugno farà ritorno al Salisburgo. Da verificare se il club austriaco accetterebbe come formula quella del prestito con diritto di riscatto.
Sartori e Di Vaio sono comunque pronti con tanti nomi sul tavolo, e nonostante le piste principali portino proprio ai difensori di Az Alkmaar e Salisburgo, si pensa anche a Okoli dell’Atalanta e De Winter della Juventus, reduce dall’ultimo anno in prestito all‘Empoli di Paolo Zanetti.
LEGGI ANCHE: Bologna, aria nuova sulle fasce
L'esterno svedese pronto ad una nuova avventura. Arrivata anche l'attesa ufficialità. Il comunicato del club…
L'esterno ex Juventus e Werder Brema non teme la pressione di una nuova maglia. A…
Piccoli e Dovbyk si sbloccano: un Bologna a due punte per il momento appare una…
La classifica delle venti squadre di Serie A per monte ingaggi : Bologna decimo, ma…
Rese note le decisioni del Giudice Sportivo: stangata per il tecnico del Bologna, inibizione per…
L'ex tecnico del Bologna Vincenzo Italiano aveva espresso un "desiderio" per il futuro dell'esterno, ma…