Il Bologna tenta l'assalto a Sam Beukema, difensore dell'Az Alkmaar. Roccioso centrale seguito da Sartori già dai tempi dell'Atalanta. La richiesta del club olandese è di 8 milioni, ma sia Sartori che Di Vaio stanno lavorando per ridurre il prezzo, aggiungendo bonus legati al rendimento e alle presenze del calciatore. Tuttavia su Beukema dopo l'ottimo campionato in Eredivisie non ci sono solo gli occhi del Bologna, ma anche quelli di alcuni club di Bundesliga.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, interessa anche Milos Kerkez, terzino sinistro ungherese classe 2003 su cui c'è anche la Lazio. Ad ogni modo per il ruolo di difensore centrale il candidato principale resta Beukema, con Piatkowski come alternativa. Difensore polacco di 23 anni, reduce da una stagione in prestito in Belgio al Gent, che il 30 giugno farà ritorno al Salisburgo. Da verificare se il club austriaco accetterebbe come formula quella del prestito con diritto di riscatto.

Sartori e Di Vaio sono comunque pronti con tanti nomi sul tavolo, e nonostante le piste principali portino proprio ai difensori di Az Alkmaar e Salisburgo, si pensa anche a Okoli dell'Atalanta e De Winter della Juventus, reduce dall'ultimo anno in prestito all'Empoli di Paolo Zanetti.

LEGGI ANCHE: Bologna, aria nuova sulle fasce

Bologna, aria nuova sulle fasce
Zirkzee: "Voglio giocare di più"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi